SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 16 febbraio ha preso vita la 14ª giornata (3ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, in cinque giorni la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed raccoglie la bellezza di 6 punti in due match disputati, espugnando lunedì il Palasport dello Sport di Montebello Vicentino (VI) per 1 a 4 ai danni del LEONICENA di Mister Martinelli Alessio grazie alle reti di Tumiatti Alberto, Amza Yabre Mohamed, Zerbato Stefano e Lazri Bruno. Di Zanetti Nicolò la rete per i padroni di casa. Per poi venerdì in casa, al PalaTezze di Arzignano (VI) sfoderare un 8 a 2 contro il CALCIO 2000 C5, con la tripletta di Tumiatti Alberto, la doppietta di Zerbato Stefano oltre agli acuti di Amza Yabre Mohamed, Lazri Bruno e Sheshi Andi. Consolidando la leadership con tredici vittorie ed un pareggio forte della miglior difesa con solo 14 reti subite. Le due reti ospiti portano la firma di Tagliente Giovanni e Milenkovic Sasa per il LEONICENA C5.
Segue a 7 punti di distacco dall’irraggiungibile battistrada un concreto e cinico CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo che cala una “manita” di reti nella Palestra Parrocchia di Malo (VI) contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor. Fiumini Riccardo con una doppietta e le reti di Lonardi Matteo, Bersan Tommaso e Marconi Diego mettono i titoli di coda sullo 0 a 5 finale, tenendo i Veronesi saldamente in 2ª posizione a +5 punti dalla terza piazza.
Nel Palasport dello Sport di Montebello Vicentino (VI) continua l’inarrestabile ascesa grazie alla quinta vittoria consecutiva il BONAVIGO 1961, allenato da Mister Zordan, forte del miglior attacco del campionato con 65 reti all’attivo, vince e convince contro il LEONICENA di Mister Martinelli Alessio per 2 a 4. La doppietta di Vinerbini Enrico e i centri del capocannoniere Tempo Mattia e Tobaldo Federico, annichiliscono le reti dei padroni di casa Della Monica Manuel e Fraccaroli Simone.
Nel Palazzetto dello Sport G. Biasin di Illasi (VR) si materializza il secondo pareggio consecutivo per 1 a 1 del VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro. Al 60° minuto l’AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade gli rallenta la corsa verso i piani alti. Le due reti realizzate sono state finalizzate da Gonzatto Cristian e Costa Nicola.
Dopo tre vittorie consecutive il DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego deve posticipare la sfida con il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin a mercoledì 6 marzo.
Nel frattempo, al Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR) i padroni di casa dell’OLIMPICA DOSSOBUONO, allenati da Mister Farinati Alberto regolano gli ospiti del CARMEN VISION LONGARE C5, guidato da Mister Alessandro Crosara per 4 a 1 grazie alle doppiette di Butucaru Denis e Campaldini Marco confezionandosi la seconda vittoria consecutiva. La rete della bandiera ospite è stata realizzata da Zeka Fton.

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

Posticipo 13ª giornata (2ª di ritorno) Lunedì 12/02/2024 – 21:30
LEONICENA C5 – ARZIGNANO C5 = 1 a 4
Leonicena C5: Zanetti Nicolò
Arzignano C5: Tumiatti Alberto, Amza Yabre Mohamed, Zerbato Stefano, Lazri Bruno
Arbitro: Massimo Ferrari della sezione AIA di Legnago

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
ARZIGNANO C5 – CALCIO 2000 C5 = 8 a 2
Arzignano C5: Tumiatti Alberto (3), Zerbato Stefano (2), Amza Yabre Mohamed, Lazri Bruno, Sheshi Andi
Calcio 2000 C5: Tagliente Giovanni, Milenkovic Sasa
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 0 a 5
Futsal Città Di Malo Sq. B: 0
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Fiumini Riccardo (2), Lonardi Matteo, Bersan Tommaso, Marconi Diego
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

LEONICENA C5 – BONAVIGO 1961 = 2 a 4
Leonicena C5: Della Monica Manuel, Fraccaroli Simone
Bonavigo 1961: Vinerbini Enrico (2), Tempo Mattia, Tobaldo Federico
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – CARMEN VISION LONGARE C5 = 4 a 1
Olimpica Dossobuono: Butucaru Denis (2), Campaldini Marco (2)
Carmen Vision Longare C5: Zeka Fton
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – AGNO DIONISO = 1 a 1
Val D’illasi: Gonzatto Cristian
Agno Dioniso: Costa Nicola
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

DON ROMEO C5 – CORBIOLO = Mercoledì 06/03/2024 – 21:15
Don Romeo C5:
Corbiolo:
Arbitro:

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – LEONICENA C5 =
CALCIO 2000 C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO =
CARMEN VISION LONGARE C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B =
CORBIOLO – VAL D’ILLASI =
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – DON ROMEO C5 =
BONAVIGO 1961 – ARZIGNANO C5 = Sabato 24/02/2024 – 18:00

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 16 febbraio ha preso vita la 14ª giornata (3ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, ritornando alla vittoria dopo lo stop di 8 gg. fa in quel di Colceresa (VI), la capolista BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano si tiene ben stretta la leadership con il minimo vantaggio dall’inseguitrice FUTSAL CITTÀ MURATA. Nel Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino (VI) imponendosi con ben 7 reti realizzate da sette giocatori diversi: Magon Mauro, Chahid Chakib, Bassi Cristiano, Altissimo Nicolò, Suksomkorn Kanchai, Carlotto Manuel e Sgarbossa Mattia. Un 7 a 1 finale che ha visto andare a segno per gli ospiti dell’UNION BORGO P5 Sq. B di Mister Ceccarello Francesco come unico marcatore Cesarotto Simone. Al 60° minuto grazie al miglior attacco del campionato con 66 reti all’attivo e alla miglior difesa con 29 reti subite il BAITA SAVIABONA si confeziona la dodicesima vittoria stagionale.
Il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel espugna il Palamotta di Motta di Costabissara (VI) per una rete di scarto, 4 a 5 tenendosi in scia della battistrada. La doppietta di Sellaro Daniele e gli acuti Duric Aleksander, Lucietto Nicola e Fuser Gianluca danno forma e sostanza al dodicesimo successo stagionale. Il VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessari nonostante le doppiette di Caregnato Massimo e Bianco Raffaele non è riuscito ad evitare la terza sconfitta consecutiva.
Il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri nella Tensostruttura di Caldogno (VI) compie l’impresa conquistando il primo punto stagionale e, lo fa contro gli ospiti del FUTSAL MASON VICENTINO, guidati da Mister Tobia Castello, unica squadra del campionato ad aver battuto l’attuale capolista. Le reti dei padroni di casa Ganu Anatoli, Belloro Roberto e Placido Matteo pareggiano per 3 a 3 la doppietta di Minchio Riccardo e la rete di Zolin Andrea del FUTSAL MASON VICENTINO.
Il REAL GRISIGNANO CALCIO, allenato da Mister Barilani Omar sbanca il Palasport Sarcedo di Sarcedo (VI) vincendo per 3 a 5 contro i padroni di casa dell’N TEAM 2017, guidati da Mister Costalunga Luca. Le doppiette di Bruni Riccardo e Yego Aziz oltre al gol di Zumeraj Eduard catapultano al triplice fischio finale in quarta posizione il REAL GRISIGNANO CALCIO entrando a pieni meriti in zona Play Off. La doppietta di Guglielmi Matteo e l’acuto di Bernardelle Andrea non evitano all’N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca la seconda sconfitta consecutiva.
Dopo quattro vittorie consecutive, nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD) i padroni di casa vengono sconfitti per 1 a 6 da una PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel agguerrita e determinata per tutto l’incontro. La doppietta di Toniato Daniel e i sigilli di Gorgi Andrea, Barone Carlo, Longato Ivan e Busatto Teddy confezionano la seconda vittoria consecutiva alla PROMO C5. Il gol della bandiera casalingo è stato realizzato da Segato Alberto.
Al Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD) dopo un match avvincente i padroni di casa del PATAVINAE HIRUNDINES, guidati da Mister Pavanello Enrico e l’OLIMPIA VETERNIGO, guidata da Mister Filippo Lazzarini si dividono equamente la posta in palio, dopo uno spettacolare 2 a 2 dettato dalla doppietta di Zara Francesco per il PATAVINAE HIRUNDINES e da Fragomeni Marco ed un’autorete avversaria per gli ospiti dell’OLIMPIA VETERNIGO. Per i Padovani è il terzo risultato utile consecutivo. Per i Veneziani un punto che muove la classifica alla voce Play Off.
Magon Mauro, Sellaro Daniele e Minchio Riccardo guidano la classifica marcatori

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – OLIMPIA VETERNIGO = 2 a 2
Patavinae Hirundines: Zara Francesco (2)
Olimpia Veternigo: Fragomeni Marco, Autorete Avv.
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

BAITA SAVIABONA – UNION BORGO P5 Sq. B = 7 a 1
Baita Saviabona: Magon Mauro, Chahid Chakib, Bassi Cristiano, Altissimo Nicolò, Suksomkorn Kanchai, Carlotto Manuel, Sgarbossa Mattia
Union Borgo P5 Sq. B: Cesarotto Simone
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

CRESOLE 80 – FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 3
Cresole 80: Ganu Anatoli, Belloro Roberto, Placido Matteo
Futsal Mason Vicentino: Zolin Andrea, Minchio Riccardo (2)
Arbitro: Gaetano Zanaletti della sezione AIA di Schio

N TEAM 2017 – REAL GRISIGNANO CALCIO = 3 a 5
N Team 2017: Guglielmi Matteo (2), Bernardelle Andrea
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo (2), Yego Aziz (2), Zumeraj Eduard
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

SPORTING VILLAFRANCA – PROMO C5 = 1 a 6
Sporting Villafranca: Segato Alberto
Promo C5: Toniato Daniel (2), Gorgi Andrea, Barone Carlo, Longato Ivan, Busatto Teddy
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

VICENZA C5 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 4 a 5
Vicenza C5: Caregnato Massimo (2), Bianco Raffaele (2)
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (2), Duric Aleksander, Lucietto Nicola, Fuser Gianluca
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – BAITA SAVIABONA =
FUTSAL CITTÀ MURATA – SPORTING VILLAFRANCA =
FUTSAL MASON VICENTINO – PATAVINAE HIRUNDINES =
PROMO C5 – CRESOLE 80 =
UNION BORGO P5 Sq. B – VICENZA C5 =
OLIMPIA VETERNIGO – N TEAM 2017 =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 16 febbraio la 18ª giornata (5ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano due vittorie interne e quattro vittorie esterne. Partiamo dalla capolista MONTELLO FUTSAL 2020 guidata dal mister Baldasso Loris che, al PalaBavaria di Nervesa della Battaglia (TV), riceveva il CORTELLAZZO di mister Viele Nicola reduce da quattro vittorie consecutive e ritrovato entusiasmo con l’arrivo di rinforzi nella sessione invernale del mercato. Partita di categoria superiore, dove il MONTELLO FUTSAL 2020 si porta in vantaggio subito ma subisce la reazione degli ospiti che dopo il pareggio allungano e si portano sul 3 a 1. La capolista di riorganizza e prima della fine del primo tempo impatta la partita. Ad inizio secondo tempo uno scatenato Leandro Alfonso crea lo strappo che taglia le gambe agli avversari che non riesco più a reagire. Il 9 a 3 finale è frutto della cinquina di Leandro Alfonso e alle reti di Bile Cristian, Coppe Francesco, Callegaro Enrico e Pablo Silvares. Per il CORTELLAZZO reti di Gjergji Refael, Canzian Andrea e Rodrigues De Jesus Rodrigo. Da segnalare due rigori parati del portiere del MONTELLO FUTSAL Decrescenzo Diego.

Continua la corsa a distanza dalla capolista del GEMELLE 2015 mister Allegro Andrea, che nel palazzetto comunale di Miane (TV) batte 1 a 4 il MITTICI di mister Tela Lindim e rimane a cinque punti di distacco dalla capolista. Partita indirizzata subito dal GEMELLE che spinge sull’ acceleratore e poi gioca in tranquillità gestendo il risultato. Per il MITTICI la quinta sconfitta consecutiva fa precipitare la squadra all’ultimo posto insieme a CALCIO MEOLO e FUTSAL POSTIOMA. Per il MITTICI rete di Busetti Cristiano. Per il GEMELLE 2015 doppiette di Mazzucco Luca e reti di Da Rech Daniel e De Bortol Mauro.

Manita del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA guidata da mister Giason Giovanni che presso il Palasport di Musile di Piave (VE) batte 0 a 5 i padroni di casa dello SPORTING MUSILE di mister Marcon Patrick riportandosi al terzo posto solitario grazie alla sconfitta del CORTELLAZZO. Lo SPORTING MUSILE dopo questa sconfitta molto probabilmente saluta i playoff. La rete di Sacchet Alberto, la doppietta di Bortolini Davide, le rete di Feltrin Robert e un autogol sono la sequenza delle reti messe a segno nella partita.

Nella palestra di Vedelago (TV) il REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo ha la meglio il FUTSAL JESOLO SQ.B guidata da mister Paludetto Jacopo e si porta al sesto posto in classifica. Grazie alla doppietta di Camozzato Daniele e reti di Tantillo Michael, Berti Matteo, Dal Bello Riccardo, Pollidoro Paolo e Dal Bello Giulio il REAL BIANCOCELESTE fissa il risultato sul 7 a 5 finale. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B non sono bastate le doppiette di Gjergji Nikolin, Gjergji Albert e la rete di Gambino Enrico.

Trova la quarta vittoria in campionato, la seconda consecutiva, il FUTSAL POSTIOMA del duo De Conto – Tenconi che batte 4 a 7 in trasferta i padroni di casa dell’UNION EZZELINA e si porta a un punto dal decimo posto. Per l’UNION EZZELINA seconda sconfitta consecutiva e squadra che vede avvicinarsi la parte più bassa della classifica. Per i padroni di casa non sono bastate le reti di Citton Alex, Rinaldo Simone e la doppietta di Alberti Yuri. Per gli ospiti del FUTSAL POSTIOMA doppiette di De Iesu Stefano e Zanetti Nicola e reti di Tegon Andrea, Dal Cin Michele e un autorete.

Non riesce ancora a trovare la vittoria in questo 2024 lo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele che tra le mura amiche del Palasport Ciardi di Quinto di Treviso (TV) viene sconfitto 3 a 5 dal CALCIO MEOLO di mister Geromel Marco e viene risucchiato nella parte bassa della classifica. Quinto punto in tre partite per il CALCIO MEOLO che permette di raggiungere il MITTICI e il FUTSAL POSTIOMA a quota dodici punti in classifica. Per lo SPORTING QUINTO le reti di Borsato Walter, Gatto Alessandro e Silvestri Marco non sono bastate a superare le reti di Mazzon Leonardo, Palma Christian, Serafin Andrea, Schioppa Vincenzo e Pignata Filippo per il CALCIO MEOLO.

In questa giornata ha riposato il FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

18ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
MITTICI C5 – GEMELLE 2015 = 1 a 4
Mittici C5: Busetti Cristiano 
Gemelle 2015: Mazzucco Luca (2), Da Rech Daniel, De Bortol Mauro
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

SPORTING MUSILE – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 0 a 5
Sporting Musile: 0 
Futsal Vedelago Ginnastica: Bortolini Davide (2), Sacchet Alberto, Feltrin Robert, Autorete Avv.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

MONTELLO FUTSAL 2020 – CORTELLAZZO = 9 a 3
Montello Futsal 2020: Leandro Alfonso (5), Bile Cristian, Coppe Francesco, Callegaro Enrico, Pablo Silvares
Cortellazzo: Gjergji Refael, Canzian Andrea, Rodrigues de Jesus Rodrigo
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

SPORTING QUINTO – CALCIO MEOLO = 3 a 5
Sporting Quinto: Borsato Walter, Gatto Alessandro, Silvestri Marco
Calcio Meolo: Mazzon Leonardo, Palma Christian, Serafin Andrea, Schioppa Vincenzo, Pignata Filippo
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

UNION EZZELINA – FUTSAL POSTIOMA = 4 a 7
Union Ezzelina: Alberti Yuri (2), Rinaldo Simone, Citton Alex 
Futsal Postioma: De Iesu Stefano (2), Zanetti Nicola (2), Tegon Andrea, Dal Cin Michele, Autorete Avv.
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL JESOLO Sq. B = 7 a 5 (3 a 2)
Real Biancoceleste: Camozzato Daniele (2), Tantillo Michael, Berti Matteo, Dal Bello Riccardo, Pollidoro Paolo, Dal Bello Giulio
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Nikolin (2), Gjergji Albert (2), Gambino Enrico
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

Riposa: FUTSAL ALL BLACKS

19ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – UNION EZZELINA =
FUTSAL POSTIOMA – REAL BIANCOCELESTE =
GEMELLE 2015 – SPORTING MUSILE =
SPORTING QUINTO – FUTSAL JESOLO Sq. B =
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – MONTELLO FUTSAL 2020 =
CALCIO MEOLO – MITTICI C5 = Sabato 24/02/2024 – 18:30
Riposa: CORTELLAZZO 

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 16 febbraio ha preso vita la 14ª giornata (3ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, in una partita emozionante e combattuta a Piove di Sacco (PD), nella Palestra di Sant’Anna, la nuova capolista ROVIGO C5, allenata da Mister Mauro Gonzato e con l’attacco più prolifico del campionato con 80 gol segnati, ha ottenuto una vittoria convincente per 4 a 6 contro una tenace SALDOTECK SANT’ANNA. La tripletta di Garofalo Raffaele, la doppietta di Di Mauro Fabio e il gol di Loato Alessandro hanno garantito la vittoria per il ROVIGO C5. Le reti di Maniero Diego, Giacomazzo Matteo, Pittarello Alberto e Ranzato Manuel per i padroni di casa hanno tenuto la partita aperta fino al triplice fischio finale. Ora i Rodigini possono gestire un +1 dallo YESWORK VALLI Sq. B
Nel Palasport di Sant’Angelo di Piove (PD), il MEDWORK ARZEGRANDE C5, allenato da Mister Bottato Piergiorgio, ha inflitto la seconda sconfitta stagionale all’ex capolista YESWORK VALLI Sq. B, guidata da Mister Tiozzo Fasiolo Marten. Questo inaspettato stop ha fatto scivolare lo YESWORK VALLI Sq. B alla seconda posizione. L’unico gol della spettacolare partita, conclusasi 1 a 0, è stato un’autorete avversaria che ha permesso ai padroni di casa di ottenere il quinto risultato utile consecutivo.
Un’altra sorpresa si è verificata al PalaEste di Este (PD), dove il fanalino di coda FUTSAL ESTE SME 1999 ha fermato sul primo pareggio stagionale i lanciatissimi ospiti del PERNUMIA, allenati da Mister Scarciolla Nico. Dopo una serie di cinque vittorie consecutive, il PERNUMIA è stato rallentato dal pareggio per 4 a 4. La tripletta dell’onnipresente Battagin Filippo e il gol di Brigato Samuele per il FUTSAL ESTE SME 1999 sono impattate dalle reti del PERNUMIA segnate da Bertotti Federico, Hoxa Gelas, Leonetti Marco e Beneton Federico. Ora il PERNUMIA vede la nuova capolista ROVIGO C5 allontanarsi, con un vantaggio di +3 punti!
Dopo la vittoria per 6 a 3 contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. C, allenato da Juan Esteban Lucca, il TORREGLIA C5, guidato da Mister Catalin Tundreci, ha ottenuto il settimo risultato utile consecutivo. Nella Palestra di Torreglia (PD), la doppietta di Niculae Alin Andrei e i gol di Tamas Ionut, Alexandro Pedro, Butacel Eduard e del capocannoniere Nedelcu Ionut hanno garantito un successo che li avvicina alla zona Play Off. Le tre reti degli ospiti sono state segnate da Zannin Tommaso, Pittarello Matteo e Calotto Alberto.Il SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavi, ha riassaporato il successo dopo due sconfitte consecutive con una vittoria a muso corto per 4 a 3 contro la JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio. La doppietta di Rosa Alessandro e i gol di Letizia Gianluca e Polimeni Antonio per i padroni di casa hanno permesso loro di prevalere sulla doppietta del bomber Di Stefano Giulio e il gol di Varotto Luca, portandoli in lizza per un’eventuale volata ai Play Off.
Nel Palasport di Ponte San Nicolò (PD) la vittoria latitava dal 24 novembre per i padroni di casa del PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino, grazie alla tripletta di Kharbouche Anas e alle reti di Livieri Stefano e Axenti Jacopo riescono ad imporsi per una rete di scarto, 5 a 4 contro gli ospiti della MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea che a loro volta hanno violato la porta dell’ottimo Sartori Marco con le realizzazioni Grigoras George, Conte Sebastiano, Carrossa Dirgo e Rizzo Mattia ma non state sufficienti al 60° minuto ad evitare la nona sconfitta targata 2023/24.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – PERNUMIA = 4 a 4
Futsal Este Sme 1999: Battagin Filippo (3), Brigato Samuele
Pernumia: Bertotti Federico, Hoxa Gelas, Leonetti Marco, Beneton Federico 
Arbitro: Manuel Ventrella della sezione AIA di Rovigo

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – YESWORK VALLI SQ. B = 1 a 0
Medwork Arzergrande C5: Autorete Avv.
Yeswork Valli Sq. B: 0 
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 5 a 4 (3 a 2)
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas (3), Livieri Stefano, Axenti Jacopo (Portiere: Sartori Marco)
Mediatec Luparense C5: Grigoras George, Conte Sebastiano, Carrossa Dirgo, Rizzo Mattia
Arbitro: Davide Ardizzon della sezione AIA di Chioggia

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – ROVIGO C5 = 4 a 6 (1 a 2)
Saldoteck Sant’Anna C5: Maniero Diego, Giacomazzo Matteo, Pittarello Alberto, Ranzato Manuel
Rovigo C5: Garofalo Raffaele (3), Di Mauro Fabio (2), Loato Alessandro
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

JUVENILIA PADOVA – SAN PRECARIO = 3 a 4
Juvenilia Padova: Varotto Luca, Di Stefano Giulio (2)
San Precario: Rosa Alessandro (2), Letizia Gianluca, Polimeni Antonio

Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

TORREGLIA – VINUMITALY PETRARCA SQ. C = 6 a 3
Torreglia: Niculae Alin Andrei (2), Tamas Ionut, Alexandro Pedro, Butacel Eduard, Nedelcu Ionut
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Zannin Tommaso , Pittarello Matteo, Calotto Alberto
Arbitro: Stefano Tessari della sezione AIA di Padova

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – FUTSAL ESTE SME 1999 =
JUVENILIA PADOVA – PONTE SAN NICOLÒ FC =
MEDIATEC LUPARENSE C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 =
PERNUMIA – SAN PRECARIO =
ROVIGO C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 =
YESWORK VALLI SQ. B – TORREGLIA =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *