OVER 40 – 2023-24 <> Regolamento <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <> Coppa Disciplina OVER 40 <> 

Si sono accesi i riflettori sulla 2ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del CAMPIONATO OVER 40 GOLD. Il fischio d’inizio è stato registrato mercoledì 29 al Vertigo Sport Center di Padova. Dopo soli due turni c’è già una sola squadra in testa alla classifica e ben tre capicannonieri che guidano la classifica marcatori: De Rossi Francesco degli Old Pittarello, Bortolotto Mattia degli All Stars e Barzaghideanu Daniel dei Bombers con 5 goal.
Giovedì 30 novembre, al Vertigo Sport Center di Padova, i REAL MADRINK contro i BOMBERS hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva e di conseguenza la leadership del Campionato. Il successo, con il risultato di 4 a 5, è arrivato grazie alla straordinaria prestazione del Top Five della settimana Dona Vilson, autore di una tripletta, insieme alle reti di Cappellari Davide e Nalesso Mario e all’eccellente contributo del portiere Top Five della settimana Gasca Jaramillo Ronald Enrique. La doppietta di Barzaghideanu Daniel e i centri di Buturca Petrica e Nedelcu Florinel per i BOMBERS hanno tenuto il match in bilico fino al triplice fischio finale.
Giovedì 30, sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova, gli OLD PADOVA FUTSAL hanno fatto loro i primi tre punti al debutto nel campionato Over40 Gold grazie ad una prestigiosa vittoria contro gli agguerriti OLD PITTARELLO. La doppietta del bomber Albertin Davide e gli acuti di Carraro Valentino e Guarnaccia Michele, supportati dalla solida difesa di Moscon Andrea, Top Five della Settimana, hanno portato alla vittoria per 2 a 4. Solo Bettella Fabrizio e Pittarello Roberto sono riusciti a segnare per gli OLD PITTARELLO, non riuscendo però ad evitare la prima sconfitta della stagione 2023/24.
Mercoledì 29, al Vertigo Sport Center di Padova, i LIONS hanno ottenuto una bella vittoria contro gli ALL STARS con il punteggio di 4 a 6. La tripletta del Top Five della settimana Melinte Radu, la doppietta di Pedretti Cristiano e il gol di Casotto Andrea hanno chiuso la partita a favore dei LIONS, nonostante la tenacia e l’arguzia dimostrata dagli ALL STARS, che sono riusciti a tenere testa agli avversari con la doppietta del Top Five della settimana Bortolotto Mattia e i gol di Cotier Gregory e Gheronte Gheorghe che non sono però stati sufficienti per ottenere punti.
Hanno osservato il turno di riposo i PSG AMATORI OVER40

2ª giornata Mercoledì 29 e Giovedì 30 Novembre 2023
ALL STARS – LIONS = 4 a 6
All Stars: Bortolotto Mattia (2), Cotier Gregory, Gheronte Gheorghe
Lions: Casotto Andrea, Melinte Radu (3), Pedretti Cristiano (2)

BOMBERS – REAL MADRINK = 4 a 5
Bombers: Barzaghideanu Daniel, Buturca Petrica, Gavril Marius, Nedelcu Florinel
Real Madrink: Cappellari Davide, Dona Vilson (3), Nalesso Mario

OLD PITTARELLO – OLD PADOVA FUTSAL = 2 a 4
Old Pittarello: Bettella Fabrizio, Pittarello Roberto
Old Padova Futsal: Albertin Davide (2), Carraro Valentino, Guarnaccia Michele

Riposa: PSG AMATORI OVER40

3ª giornata Giovedì 7 Dicembre 2023
PSG AMATORI OVER40 – BOMBERS =
REAL MADRINK – OLD PITTARELLO =
ALL STARS – OLD PADOVA FUTSAL = 
Riposa:  LIONS 

Articolo a cura per il Girone OVER 40 Nicola Cecchinato ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *