SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 24 Novembre si è svolta la 9ª giornata del Girone B di Verona della Serie D.

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

Nel posticipo di sabato, l’ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed, ha confermato le aspettative vincendo 1 a 3 contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor presso la Palestra Parrocchia di Malo (VI). Questo ottavo successo stagionale è stato firmato da Amza Yabre Mohamed, Zerbato Stefano e un’autorete avversaria. La rete dei padroni di casa, segnata da Zanella Marcelo, conferma la solidità difensiva della capolista, che fino ad oggi ha subito solo 8 reti.
Dopo due pareggi consecutivi, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo è tornato alla vittoria, mantenendo la seconda posizione. Presso il Centro Sportivo Consolini di Verona, la squadra ha superato il BONAVIGO 1961, guidato da Mister Zordan, con un punteggio di 4 a 1, segnando la terza sconfitta negli ultimi quattro incontri disputati per la squadra ospite. La doppietta di La Torre Saverio e i “centri” di Penazzi Walelu e Fiumini Riccardo hanno mantenuto i padroni di casa vicini alla vetta della classifica. Il goal della bandiera ospite è stata realizzata da Tempo Mattia.
Nel Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR), l’OLIMPICA DOSSOBUONO di Mister Farinati Alberto al suo primo segno X stagionale rallenta la corsa del lanciato VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro che arriva da tre vittorie consecutive. Nonostante gli ospiti si portassero in dote l’attacco più prolifico dal campionato con 39 reti realizzate la partita è terminata 1 a 1. Vukelic Milan è il firmatario della rete per i padroni di casa che viene impattata da un’autorete sempre dell’OLIMPICA DOSSOBUONO.
Sotto al termine della prima frazione per 0 a 1. Nel secondo tempo, il DON ROMEO, guidato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, è riuscito a ribaltare il risultato, chiudendo la partita per 4 a 2 contro un autoritario LEONICENA C5, allenato da Mister Martinelli Alessio, al Pala San Marco di Sossano (VI). Le reti di Mantoan Kevin, Trulla Theo e Visentin Luca hanno dato forma e sostanza al quarto successo stagionale per i padroni di casa. Le reti degli ospiti sono arrivate dai piedi di Dal Forno Stefano e da un’autorete avversaria, non riuscendo ad evitare la sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi per i leoni di Lonigo.
La CARMEN VISION LONGARE C5, guidata da Mister Miolo Flavio, ha ottenuto una vittoria di misura al Palazzetto di Longare (VI) in un match avvincente contro il CALCIO 2000 C5, allenato da Mister Brankovic Sasa. Il risultato finale di 4 a 3 è stato determinato dalle reti di Mpamugo Giovanni, Boateng Michael, Rocco Andrea e Shala Fatlind per i padroni di casa, mentre gli ospiti hanno risposto con la doppietta di Milenkovic Daniele e il goal di Acheampong Giuseppe. Questo successo ha catapultato la CARMEN VISION LONGARE C5 nei paini alti dell’attuale classifica.
Al Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova (VR), il CORBIOLO, guidato da Mister Mujkic Elvedin, ha ritrovato la vittoria che mancava dal 6 ottobre, ottenendo una vittoria per 6 a 3 contro un AGNO DIONISO, allenato da Mister Vukovic Rade, che si era dimostrato un avversario agguerrito, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1 a 2. Le doppiette di Bonfadelli Daniel e Zukic Elvir, insieme alle reti di Mujkic Armin e Mujkic Edis, hanno garantito la vittoria al CORBIOLO. Nonostante la doppietta di Gonzato Giulio e la rete di Gonzato Albero, l’AGNO DIONISO non è riuscito a scongiurare la quarta sconfitta della stagione 2023/24.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – LEONICENA C5 = 4 a 2 (0 a 1)
Don Romeo C5: Mantoan Kevin, Trulla Theo, Visentin Luca, Mantoan Kevin
Leonicena C5: Dal Forno Stefano, Autorete Avv.
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – CALCIO 2000 C5 = 4 a 3 (1 a 0)
Carmen Vision Longare C5: Mpamugo Giovanni, Boateng Michael, Rocco Andrea, Shala Fatlind
Calcio 2000 C5: Daniele Milenkovic Daniele (2), Acheampong Giuseppe
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – AGNO DIONISO = 6 a 3 (1 a 2)
Corbiolo: Bonfadelli Daniel (2), Zukic Elvir (2), Mujkic Armin, Mujkic Edis
Agno Dioniso: Gonzato Giulio (2), Gonzato Albero
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – BONAVIGO 1961 = 4 a 1
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Fiumini Riccardo, La Torre Saverio (2), Penazzi Walelu
Bonavigo 1961: Tempo Mattia
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – VAL D’ILLASI = 1 a 1
Olimpica Dossobuono: Vukelic Milan
Val D’illasi: Autorete Avv.
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – ARZIGNANO C5 = 1 a 3
Futsal Città Di Malo Sq. B: Zanella Marcelo
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed, Zerbato Stefano, Autorete Avv.
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B
ARZIGNANO C5 – VAL D’ILLASI
CALCIO 2000 C5 – CORBIOLO
CARMEN VISION LONGARE C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB
LEONICENA C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO
BONAVIGO 1961 – DON ROMEO C5 = Sabato 02/12/2023 – 18:00

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 24 Novembre si è svolta la 9ª giornata del Girone B di Vicenza della Serie D. 

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

Di fronte ai propri sostenitori nel Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino (VI), il BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano e con la miglior difesa del campionato (assieme al FUTSAL MASON VICENTINO) avendo subito solo 19 reti, ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva (ottava stagionale) contro il PATAVINAE HIRUNDINES, allenato da Mister Pavanello Enrico. La tripletta del bomber Magon Mauro, insieme agli “acuti” di Depergola Alex, Tomassini Marco e Zeppa Nicolas, ha portato il punteggio finale a 6 a 1, legittimando il primato in classifica. Il goal della bandiera ospite è stato segnato da Levorato Thomas, ma non è stato sufficiente per evitare l’ottava sconfitta stagionale per la new entry PATAVINAE HIRUNDINES.
Nella “sua” Palestra di Cittadella (PD), il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel, ha dovuto lottare duramente per superare la tenace e determinata PROMO C5, allenata da Mister Menegazzo Manuel, mantenendo così il passo dei leader Vicentini. I protagonisti della vittoria per 2 a 1 dei padroni di casa sono stati Rexhepaj Labinot e Valotto Andrea, mentre per gli ospiti ha segnato Busatto Teddy, ma non è stato sufficiente per evitare la terza sconfitta targata 2023/24.
Il FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello, ha subito un brutto scivolone al Palastraelle di Borgoricco (PD), dove è stato sconfitto per 8 a 2 dall’UNION BORGO P5 Sq. B. Il giocatore chiave della partita è stato il matador Polo Giovanni, autore di sei dei otto goal segnati dai padroni di casa gialloblù. Nonostante la doppietta di Puljanovic Alexsandar, il FUTSAL MASON VICENTINO non è riuscito a riaprire il match e ha subito la seconda sconfitta della stagione, interrompendo una serie positiva di sei risultati utili consecutivi, la vetta ora vola a +6 lunghezze.
Nel Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI), il REAL GRISIGNANO CALCIO, guidato da Mister Barilani Omar, e l’OLIMPIA VETERNIGO, allenata da Mister Lazzarini Filippo, hanno ottenuto entrambe il secondo pareggio consecutivo, concludendo la partita con un 3 a 3 combattuto fino all’ultimo secondo di gioco, dividendosi al triplice fischio finale equamente la posta in palio. Le reti per il REAL GRISIGNANO CALCIO sono state segnate da Yego Abdoul Aziz, Rettore Francesco e Bruni Riccardo, mentre i goal per l’OLIMPIA VETERNIGO sono stati realizzati da Faggian Andrea, Moro Gabriele e Rossato Mattia. Questo risultato rallenta la corsa delle squadre verso la zona Play Off.
Sempre più in auge il VICENZA C5, guidato da Mister Tessari Diego, con in dote il miglior attacco del campionato con 44 reti realizzate sta ottenendo sempre più successo e al Palamotta di Motta di Costabissara (VI) ha vinto per 7 a 4 contro il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri, garantendosi così tre punti e il terzo successo consecutivo. Le doppiette di Caregnato Massimo e Forcellati Giancarlo, insieme alle reti di Nascimben Manuel, Bianco Raffaele e Nicolin Michael, hanno lanciato i biancorossi verso la zona Play Off. La doppietta di Belloro Roberto e i goal di Schiesaro Marco e Scorzato Alessandro, il CRESOLE 80 ha tenuto viva la partita fino a pochi minuti dalla fine.
Nel Palasport Sarcedo (VI), l’N TEAM 2017, sotto la guida di Mister Costalunga Luca, ha ottenuto la seconda vittoria della stagione contro il battagliero SPORTING VILLAFRANCA C5, allenato da Mister Gianluca Callegari. Il punteggio finale di 4 a 3 è stato caratterizzato da numerose emozioni, con la tripletta di Chemello Nadir e la rete di Guglielmi Matteo che hanno fatto la differenza sulle realizzazioni dello SPORTING VILLAFRANCA C5 di Dalla Libera Andrea, Mereu Cristian e Toniolo Federico, portando così il team Padovano alla quinta sconfitta stagionale.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – OLIMPIA VETERNIGO = 3 a 3
Real Grisignano Calcio: Yego Abdoul Aziz, Rettore Francesco, Bruni Riccardo
Olimpia Veternigo: Faggian Andrea, Moro Gabriele, Rossato Mattia 
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova 

BAITA SAVIABONA – PATAVINAE HIRUNDINES = 6 a 1
Baita Saviabona: Magon Mauro (3), Depergola Alex, Tomassini Marco, Zeppa Nicolas
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTÀ MURATA – PROMO C5 = 2 a 1
Futsal Città Murata: Rexhepaj Labinot, Valotto Andrea
Promo C5: Busatto Teddy
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

N TEAM 2017 – SPORTING VILLAFRANCA = 4 a 3
N Team 2017: Chemello Nadir (3), Guglielmi Matteo
Sporting Villafranca: Dalla Libera Andrea, Mereu Cristian, Toniolo Federico
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

UNION BORGO P5 Sq. B – FUTSAL MASON VICENTINO = 8 a 2
Union Borgo P5 Sq. B: Polo Giovanni (6), Trovò Nome? (2)
Futsal Mason Vicentino: Puljanovic Alexsandar (2)
Arbitro:  Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

VICENZA C5 – CRESOLE 80 = 7 a 4
Vicenza C5: Caregnato Massimo (2), Forcellati Giancarlo (2), Nascimben Manuel, Bianco Raffaele, Nicolin Michael 
Cresole 80: Belloro Roberto (2), Schiesaro Marco, Scorzato Alessandro
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – SPORTING VILLAFRANCA
REAL GRISIGNANO CALCIO – UNION BORGO P5 Sq. B
CRESOLE 80 – N TEAM 2017
FUTSAL MASON VICENTINO – VICENZA C5
PROMO C5 – BAITA SAVIABONA
OLIMPIA VETERNIGO – FUTSAL CITTÀ MURATA

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 24 Novembre si è svolta la 10ª (9ª) giornata del Girone C di Treviso della Serie D.

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

In questa giornata si registrano 4 vittorie interne, un pareggio e una vittoria esterna.

Il MONTELLO FUTSAL 2020 dopo nove giornate si porta al comando solitario vincendo e approfittando della sconfitta del FUTSAL ALL BLACKS. Il CORTELLAZZO dimostra di esser matricola terribile e raggiunge il GEMELLE 2015 al terzo posto in classifica. In coda ci soo 5 squadre in quattro punti.

Al Palabavaria di Nervesa della Battaglia il MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Baldasso Loris batte 5 a 1 il FUTSAL POSTIOMA guidato da mister Mattiazzo Alessandro e si porta in testa alla classifica in solitaria con tre punti di vantaggio dalla seconda e 5 dalle terze. Non riesce nell’ impresa di fermare la capolista il FUTSAL POSTIOMA e rimane all’ultimo posto in classifica incassando la settima sconfitta in otto partite. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 reti di Santana Gabriel, Basso Rudy, Bile Cristian e doppietta di Callegari Enrico.

Sconfitta esterna del FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy, che nel Palasport di Musile di Piave (VE) viene sconfitto 3 a 2 dallo SPORTING MUSILE di mister Furlan Mauro e scivola al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio sulle terze ma con una partita in più. Per i padroni di casa vittoria fondamentale per provare a risalire la classifica dopo un inizio di campionato con il freno a mano tirato. Per lo SPORTING MUSILE reti di baladin Riccardo, Vianello Alvise e Barone Daniel. Per il FUTSAL ALL BLACKS reti di Dario Luca e Dal Cin Nicola.

Al Palalargon di Eraclea (VE) il CORTELLAZZO guidato da mister Viele Nicola vince 6 a 2 contro il FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo e si porta al terzo posto in classifica a cinque punti dalla capolista. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B quinta sconfitta in campionato e terzultimo posto in classifica. Per il CORTELLAZZO reti di Rajak Dejan, Rodrigues De Jesus Rodrigo, Calzavara Ethan, Baldo Enric, Canzian Andrea e Toffolon Enrico. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B reti di Gjergji Albert e Gjergji Refael.

Nella palestra di Vedelago (TV) il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni batte 6 a 2 il CALCIO MEOLO guidato da mister D’Amico Antonino e mantiene il quinto posto in classifica pronto ad avvicinarsi alla zona alta della classifica. Per gli ospiti settima sconfitta in campionato e penultimo posto in classifica. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Feltrin Robert, Rigon Lorenzo,Abiti Mauro, Sacchet Alberto e doppietta di Bennana Ahmed. Per il CLACIO MEOLO reti di Palma Christian e Piccoli Giacomo.

Nel Palasport Ciardi di Quinto di Treviso (TV) lo SPORTING QUINTO di Mister Piovesan Michele viene sconfitto 5 a 4 dal REAL BIANCOCELESTE guidato da mister Candiotto Massimo e non riesce a muovere la classifica e rimane nella parte bassa. Per gli ospiti la vittoria li mantiene al quinto posto con vista alla zona playoff. Per lo SPORTING QUINTO reti di Piovesan Andrea, Zugno Lorenzo, Gatto Alessandro e Peron Federico. Per il REAL BIANCOCELESTE reti di Dal Bello Giulio, Dal Bello Riccardo, Peron Gabriele e doppietta di Polidoro Paolo.

Nel Palazzetto comunale di Miane (TV) i MITTICI di mister Lindim Tela impattano 2 a 2 contro l’UNION EZZELINA e sprecano la possibilità di allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Per gli ospiti punto importante per dar morale e portarsi al quartultimo posto in classifica. Per i MITTICI doppietta di Simon Diego. Per l’UNION EZZELINA reti di Tampieri Matteo e Citton Alex.

In questa giornata ha riposato il GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

10ª (9ª) giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
MITTICI – UNION EZZELINA = 2 a 2
Mittici: Simon Diego (2)
Union Ezzelina: Tampieri Matteo, Citton Alex
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

SPORTING MUSILE – FUTSAL ALL BLACKS = 3 a 2
Sporting Musile: Badalin Riccardo, Vianello Alvise, Barone Daniel
Futsal All Blacks: Dario Luca, Dal Cin Nicola
Arbitro: Davide Rizzato della sezione AIA di Treviso

CORTELLAZZO – FUTSAL JESOLO Sq. B = 6 a 2 (4 a 0)
Cortellazzo: Rajak Dejan, Rodrigues de Jesus Rodrigo, Calzavara Ethan, Baldo Enrico, Canzian Andrea, Toffolon Federico 
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Albert, Gjergji Refael
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL POSTIOMA = 5 a 1
Montello Futsal 2020: Callegari Enrico (2), Santana Gabriel, Basso Rudy, Bile Cristian
Futsal Postioma: Casula Michael
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

SPORTING QUINTO – REAL BIANCOCELESTE = 4 a 5
Sporting Quinto: Piovesan Andrea, Zugno Lorenzo, Gatto Alessandro, Peron Federico
Real Biancoceleste: Polidoro Paolo (2), DalBello Giulio, DalBello Riccardo, Peron Gabriele
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – CALCIO MEOLO = 6 a 2
Futsal Vedelago Ginnastica: Bennana Ahmed (2), Feltrin Robert, Rigon Lorenzo, Abiti Mauro, Sacchet Alberto
Calcio Meolo: Palma Christian, Piccoli Giacomo
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

Riposa: GEMELLE 2015

11ª (10ª) giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – MONTELLO FUTSAL 2020
FUTSAL JESOLO SQ. B – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA
FUTSAL POSTIOMA – CORTELLAZZO
UNION EZZELINA – SPORTING MUSILE
REAL BIANCOCELESTE – MITTICI
CALCIO MEOLO – GEMELLE 2015 = Sabato 02/12/2023 – 18:30
Riposa: SPORTING QUINTO

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 24 novembre si è svolta la 9ª giornata del Girone D di Padova della Serie D.

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

Nel Palasport di Villadose (RO), ha preso vita il big-match di giornata, dove il ROVIGO C5 guidato da Mister Mauro Gonzato ha compiuto la classica impresa, vincendo per 6 a 3 contro l’ex capolista YESWORK VALLI Sq. B con il miglior attacco del campionato con 55 reti realizzate, allenata da Mister Tiozzo Fasiolo Marten, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 0 a 2. La determinazione e la fame di vittoria dei padroni di casa hanno permesso, nei restanti 30 minuti, alla doppietta del talentuoso Morello Ezequiel e alle reti di Di Mauro Fabio, Garofalo Raffaele e Mariotto Mattia Ayrton di ribaltare il risultato a loro favore. Le reti di Penzo Luca, Perini Alberto e Sambo Marco non sono riuscite ad evitare agli ospiti di Chioggia il sorpasso in classifica da parte del ROVIGO C5, che vanta la miglior difesa (assieme al PERNUMIA C5) con sole 15 reti subite. Mister Mauro Gonzato porta Rovigo in vetta con un +4 dall’antagonista PERNUMIA C5! 
Dalla Tensostruttura Civitas Vitae di Padova, il PERNUMIA, guidato da Mister Scarciolla Nico, ha risposto con un successo alla nuova capolista conquistando i 3 punti contro la JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio. Gli ospiti, trascinati dal bomber Bertotti Federico (autore di una tripletta), dalla doppietta di Benato Leonardo e dalla rete di Salmaso Mattia, hanno ottenuto la settima vittoria stagionale, chiudendo il match con un corposo 2 a 6. Le reti dei padroni di casa arancioneri sono state siglate dal goleador Di Stefano Giulio, quasi sempre a segno.
Negli impianti sportivi Niedda di Padova, il SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavio, ha proseguito la sua marcia inarrestabile verso i vertici della classifica, confermandolo con la vittoria per 2 a 0 contro la MEDWORK ARZEGRANDE C5, allenata da Mister Bottato Piergiorgio. Questo quinto successo della stagione 2023/24 è stato suggellato dalle reti di Letizia Gianluca e dal “cecchino d’area” Parro Elia. È la seconda volta in questa stagione che gli ospiti della MEDWORK ARZEGRANDE C5 non riescono a segnare in 60 minuti di gioco.
Nella Palestra di Sant’Anna a Piove di Sacco (PD), la SALDOTECK SANT’ANNA, guidata dai Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo, e il TORREGLIA C5, allenato da Mister Catalin Tundreci, si sono spartiti i punti in palio. Nonostante il TORREGLIA C5 fosse in vantaggio per 0 a 2 alla fine del primo tempo, la determinazione e la concretezza dei padroni di casa, guidati dal bomber Zanazzi Mattia, autore di una tripletta, hanno permesso di pareggiare il match, annullando la doppietta di Nedelcu Ionut e la rete di Rodrigo Jovino, e chiudendo la partita sul 3 a 3. È la prima volta in questa stagione che gli ospiti del TORREGLIA C5 ottengono un pareggio, mentre per la SALDOTECK SANT’ANNA è il terzo segno “X” stagionale.
La MEDIATEC LUPARENSE, guidata da Mister Marzola Pierandrea, ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, ottenendo una vittoria convincente con un punteggio di 8 a 3 contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. C presso il Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD). Il poker di reti di Grigoras George, la doppietta di Conte Sebastiano e le reti di Carrossa Diego e Ruffa Pietro hanno forgiato la quarta vittoria targata 2023/24 per i padroni di casa. Nonostante la doppietta di Mazzucato Giovanni e il goal di Bernabei Thomas, il VINUMITALY PETRARCA Sq. C non è riuscito a trovare continuità di risultati dopo l’ultimo successo ottenuto 8 giorni prima.
Il PONTE SAN NICOLO’ FC, allenato da Mister Maritan Martino, ha ottenuto la terza vittoria senza subire gol nei 60 minuti di gioco in questa stagione. Nel Palasport di Ponte San Nicolò (PD), la doppietta di Furlan Anuparp e i gol di Axenti Jacopo e Breda Alessandro hanno chiuso il match per 4 a 0 contro il FUTSAL ESTE SME 1999, guidata da Mister Legnaghi Lino.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato © 

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – PERNUMIA = 2 a 6 (1 a 4)
Juvenilia Padova: Di Stefano Giulio (2)
Pernumia: Bertotti Federico (3), Benato Leonardo (2), Salmaso Mattia
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

MEDIATEC LUPARENSE C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C = 8 a 3
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (4), Conte Sebastiano (2), Carrossa Diego, Ruffa Pietro
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Mazzucato Giovanni (2), Bernabei Thomas
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – FUTSAL ESTE SME 1999 = 4 a 0 (3 a 0)
Ponte San Nicolò Fc: Axenti Jacopo, Breda Alessandro, Furlan Anuparp (2)
Futsal Este Sme 1999: 0
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

ROVIGO C5 – YESWORK VALLI Sq. B = 6 a 3 (0 a 2)
Rovigo C5: Cherroud Aymen, Morello Ezequiel (2), Di Mauro Fabio, Garofalo Raffaele, Mariotto Mattia Ayrton
Yeswork Valli Sq. B: Penzo Luca, Perini Alberto, Sambo Marco – (Portiere: Bullo Andrea)
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – TORREGLIA = 3 a 3 (0 a 2)
Saldoteck Sant’anna C5: Zanazzi Mattia (3)
Torreglia: Nedelcu Ionut (2), Rodrigo Jovino
Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

SAN PRECARIO – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 2 a 0
San Precario: Letizia Gianluca, Parro Elia
Medwork Arzergrande C5: 0
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – SALDOTECK SANT’ANNA C5
FUTSAL ESTE SME 1999 – MEDWORK ARZERGRANDE C5
JUVENILIA PADOVA – MEDIATEC LUPARENSE C5
PERNUMIA – ROVIGO C5
YESWORK VALLI Sq. B – PONTE SAN NICOLÒ FC
TORREGLIA – SAN PRECARIO = Sabato 02/12/2023 – 15:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *