⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Incontro con AIA Veneto
Si comunica che Giovedì 9 Novembre 2013 alle ore 19.00, presso la sede del Comitato Veneto FIGC-LND sito in Marghera – Venezia – Via della Pila, 1 si terrà un incontro tra i massimi vertici regionali LND (Presidente e Responsabile Reg. C5) e dell’AIA (Presidente e Responsabili Regionali AIA C5) con le Società Venete partecipanti ai vari campionati regionali di Calcio a 5 (compresa Serie D), che dovranno essere rappresentate dal Tecnico e da un Dirigente Societario (meglio se il Presidente o Referente C5). Si raccomanda una massiccia presenza al fine di avere un confronto franco e costruttivo con una delle componenti fondamentali della nostra attività.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 03 Novembre si è svolta la 5ª giornata del Girone A di Verona della serie D che ha visto quattro vittorie delle squadre di casa, una vittoria in trasferta e un pareggio. L’ARZIGNANO C5 conferma il primato in classifica nonostante il pareggio interno ottenuto contro il CARMEN VISION LONGARE C5. Ne approfittata il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, che si porta ad un punto dalla capolista grazia alla vittoria contro l’ OLIMPICA DOSSOBUONO. Ancora sconfitto il BONAVIGO 1961 che viene raggiunto dal LEONICENA CALCIO A 5.

Al Palatezze di Arzignano (VI) l’ARZIGNANO C5 di Mister Amza Yabre Mohamed impatta contro la CARMENI VISION LONGARE C5 di mister Miolo Flavio e perde due punti nei confronti della seconda in classifica. Per gli ospiti pareggio che permette di muovere la classifica e far crescere la fiducia nel gruppo. Alla doppietta di Zerbato Stefano e alle reti di Lazri Bruno e Amza Yabre Mohamed per i padroni di casa hanno risposto gli ospiti con le reti di Shala Fatlind, Pintonato Lorenzo, Teriaca Franesco e Boateng Michael per il 4 a 4 finale.

Nel Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR), l’OLIMPICA DOSSOBUONO deve cedere i tre punti al CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di mister Cacciatori Riccardo e rimane nella zona centrale della classifica. Per gli ospiti pronta risposta alla sconfitta della scorsa settima che permette di recuperare due punti alla capolista, distante ora, solo un punto. Per l’OLIMPICA DOSSOBUONO reti di Sirbu Cristian e Vukelic Milan. Per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB doppietta di De Andrade Felipe e reti di Fiumini Riccardo, Bersan Tommaso e Campanile Mattia per il 2 a 5 finale.

Al PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino l’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade, dopo un primo tempo equilibrato, riesce a vincere 3 a 2 contro il BONAVIGO 1961 guidati da Mister Zordan Luca portandosi in una zona tranquilla di classifica. Per gli ospiti seconda sconfitta in campionato che porta a sei, i punti di distacco dalla capolista. Per l’AGNO DIONISIO reti di Costa Nicola, Gonzat Giulio e Zanotto Enrico. Purtroppo non pervenuti i marcatori degli ospiti.

Il LEONICENA C5 guidato da Mister Martinelli Alessio, nel Palasport di Montebello Vicentino, batte 2 a 1 il CALCIO 200 C5 di mister Brankovic Sasa e, grazie alla terza vittoria consecutiva, si porta al terzo posto in classifica insiem al BONAVIGO 1961.Per gli ospiti continua l’assenza di vittorie in campionato. Per il LEONICENA C5 reti di Dal Forno Stefano e Vanzan Thomas. Per il CALCIO 2000 C5 la rete è stata siglata da Milenkovic Daniele.

Nel posticipo di sabato il VAL D’ILLASI nel Palazzetto Dello Sport di Illasi (VR) trova la seconda vittoria in campionato e batte 6 a 5 il DON ROMEO del duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego. Per gli ospiti sconfitta maturata nel secondo tempo, dopo aver chiuso il primo in vantaggio 4 a 1. I padroni di casa si portano così in zona playoff superando proprio gli ospiti. Per il VAL D’ILLASI tripletta di Barbieri Sebastiano, doppietta di Lapolla Dylan e rete di Gonzatto Cristian. Per il DON ROMEO C5 non sono bastate le reti di Franzan antonio, Palin Luca, Mantoan Kevin, Trulla Theo e un autorete.

Nella Palestra Parrocchia di Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B di Mister Majstorovic Igor trova la seconda vittoria in campionato e batte 6 a 1 il CORBIOLO di Mister Mujkic Elvedin e li sorpassa in classifica lasciandoli al penultimo posto. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B doppietta di Zanella Marcelo e Petrovic Nikola e reti di Dal Santo Alex e Zeljko Nikolic.

6ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – BONAVIGO 1961 = 3 a 2 (1 a 1)
Agno Dioniso: Costa Nicola, Gonzato Giulio, Zanotto Enrico 
Bonavigo 1961: Non Pervenuti
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

ARZIGNANO C5 – CARMEN VISION LONGARE C5 = 4 a 4 (2 a 2)
Arzignano C5: Zerbato Stefano (2), Lazri Bruno, Amza Yabre Mohamed
Carmen Vision Longare C5: Shala Fatlind, Pintonato Lorenzo, Teriaca Francesco, Boateng Michael
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

LEONICENA C5 – CALCIO 2000 C5 = 2 a 1
Leonicena C5: Dal Forno Stefano, Vanzan Thomas
Calcio 2000 C5: Milenkovic Daniele
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

OLIMPICA DOSSOBUONO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 2 a 5
Olimpica Dossobuono: Sirbu Cristian, Vukelic Milan 
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Fiumini Riccardo, De Andrade Felipe (2), Bersan Tommaso, Campanile Mattia
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – DON ROMEO C5 = 6 a 5 (1 a 4)
Val D’illasi: Barbieri Sebastiano (3), Lapolla Dylan (2), Gonzatto Cristian
Don Romeo C5: Franzan Antonio, Palin Luca, Mantoan Kevin, Trulla Theo, Autorete Avv.
Arbitro: Luigi Dal Bosco della sezione AIA di Verona

FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – CORBIOLO = 6 a 1
Futsal Città Di Malo Sq. B: Zanella Marcelo (2), Dal Santo Alex, Petrovic Nikola (2), Zeljko Nikolic 
Corbiolo: Mujkic Edis
Arbitro:  Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – ARZIGNANO C5
CALCIO 2000 C5 – VAL D’ILLASI
CARMEN VISION LONGARE C5 – BONAVIGO 1961
CORBIOLO – LEONICENA C5
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – AGNO DIONISO
FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – OLIMPICA DOSSOBUONO

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 03 Novembre si è svolta la 6ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D che ha registrato tre vittorie per le squadre di casa e tre vittorie per le squadre in trasferta. La vittoria del BAITA SAVIABONA nello scontro diretto contro il FUTSAL CITTÀ MURATA regala una nuova capolista al campionato. Si porta al secondo posto anche il FUTSAL MASON VICENTINO che batte il PROMO C5. Torna alla vittoria anche l’OLIMPIA VETERNIGO dopo il passo falso della giornata precedente. In zona playoff anche il REAL GRISIGNANO vittorioso in trasferta contro il PATAVINE.

Nel Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino, il BAITA SAVIABONA di Mister Sebastiano Luciano batte 5 a 2 il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel e si porta in testa alla classifica superando proprio gli ospiti che non sono riusciti a contenere la forza dei padroni di casa soprattutto nel secondo tempo. Per i padroni di casa doppietta di Zeppa Nicolas e reti di Bassi Cristiano, Magon Mauro e Borotto Luca.

Vittoria esterna del FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello che batte 3 a 2 i padroni di casa del PROMO C5 i mister Menegazzo Manuel e raggiunge il FUTSAL CITTÀ MURATA al secondo posto in classifica. La sconfitta, allontana i padroni di casa dalla zona playoff, ora distante quattro punti. Per il PROMO C5 reti di Toniato Daniel e Busatto Teddy. Per il FUTSAL MASON VICENTINO doppietta di Minchio Riccardo e rete di Destro Mattia.

Davanti ai propri sostenitori nel Palaport Perarolo-Busa di Vigonza, il PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico esce sconfitto al termine di una partita ricca di gol (13) e rimane al penultimo posto in classifica. Ad avere la meglio sui padroni di casa il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar che vince 7 a 6 e allunga portando a quattro i punti sulla prima inseguitrice della zona playoff. Per i padroni di casa poker di Padula Matteo e reti di Gallinaro Luca e Zara Francesco. Per gli ospiti doppietta di Bastianello Paolo e reti di Iosub Paul Alexandru, Mustafaj Erion, D’Ascanio Andre, Rettore Francesco e Bruni Riccardo.

Sconfitta interna della cenerentola CRESOLE 80 di mister Sottoriva Leri che viene sconfitto 6 a 1 dall’ OLIMPIA VETERNIGO di mister Lazzarini Filippo. Ospiti che con quest vittoria si portano al quarto posto a 4 punti dalla capolista. Per il CRESOLE 80 rete della bandiera siglata da Belloro Roberto. Per l’OLIMPIA VETERNIGO doppiette di Fragomeni Marco e Benvegnu Michele e reti di Rossato Mattia e Faggian Andrea.

Nel Palasport di Sarcedo, i padroni di casa del N TEAM 2017, allenato da Mister Costalunga Luca conquistano la prima vittoria in campionato battendo 4 a 2 l’UNION BORGO P5 SQ.B superando 2 squadre e portandosi al quart’ultimo posto. Per gli ospiti la sconfitta li allontan dalla zona playoff, ora distante cinque punti. Per N TEAM 2017 doppietta di Danieli Francesco e reti di Chemello Nadir e Rigon Michele. Per l’ UNION BORGO P5 SQ.B rete di Ivizzi Alberto e Banzato Stefano.

Nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD) lo SPORTING VILLAFRANCA C5 batte 5 a 3 il VICENZA C5, allenato da Mister Tessari Diego, e allunga sulle zone basse della classifica. Per gli ospiti la quinta sconfitta in sei partite li porta al penultimo posto in classifica. Per LO SPORTING VILLAFRANCA doppietta di Segato Alberto e reti di Moretto Matteo, Beghin Julian e Mereu Cristian. Per il VICENZA C5 reti di Cascino Simone, Mondin Massimo e Di Guida Luca.

6ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – REAL GRISIGNANO CALCIO = 6 a 7
Patavinae Hirundines: Padula Matteo (4), Gallinaro Luca, Zara Francesco
Real Grisignano Calcio: Bastianello Paolo (2), Iosub Paul Alexandru, Mustafaj Erion, D’Ascanio Andrea, Rettore Francesco, Bruni Riccardo
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

BAITA SAVIABONA – FUTSAL CITTÀ MURATA = 5 a 2 (2 a 1)
Baita Saviabona: Bassi Cristiano, Zeppa Nicolas (2), Magon Mauro, Borotto Luca
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele, Duric Aleksander
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

CRESOLE 80 – OLIMPIA VETERNIGO = 1 a 6
Cresole 80: Belloro Roberto
Olimpia Veternigo: Rossato Mattia, Fragomeni Marco (2), Benvegnu Michele (2), Faggian Andrea
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

N TEAM 2017 – UNION BORGO P5 SQ. B = 4 a 2 (2 a 1)
N Team 2017: Chemello Nadir, Rigon Michele, Danieli Francesco (2)
Union Borgo P5 Sq. B: Ivizzi Alberto
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

PROMO C5 – FUTSAL MASON VICENTINO = 2 a 3
Promo C5: Toniato Daniel, Busatto Teddy
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo (2), Destro Mattia
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING VILLAFRANCA C5 – VICENZA C5 = 5 a 3
Sporting Villafranca C5: Moretto Matteo, Segato Alberto (2), Beghin Julian, Mereu Cristian
Vicenza C5: Cascino Simone, Mondin Massimo, Di Guida Luca
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

Recupero 4ª giornata:
CRESOLE 80 – PROMO C5 =
Cresole 80:
Promo C5:
Arbitro: 

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – FUTSAL MASON VICENTINO
BAITA SAVIABONA – N TEAM 2017
FUTSAL CITTÀ MURATA – CRESOLE 80
UNION BORGO P5 SQ. B – PROMO C5
VICENZA C5 – PATAVINAE HIRUNDINES
OLIMPIA VETERNIGO – SPORTING VILLAFRANCA

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 03 Novembre si è svolta la 7ª (6ª) giornata del Girone C di Treviso della serie D in cui si registra una vittoria interna, un pareggio e quattro vittorie esterne. Nel big-match di giornata il FUTSAL MONTELLO 2020 batte il GEMELLE 2015 e li raggiunge in classifica insieme al FUTSAL ALL BLACKS. A due punti di distanza la matricola CORTELLAZZO, che batte il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA alla seconda sconfitta consecutiva. In coda balzo in avanti dello SPORTING QUINTO e dello SPORTING MUSILE.

Nel Palasport di Limana il GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea viene sconfitto, e raggiunto, dal FUTSAL MONTELLO 2020 di mister Baldasso Loris. Per gli ospiti quinta vittoria in altrettante giornate di campionato. Per il GEMELLE 2015 reti di Zanvettor Manuel e Marcon Alessandro. Il FUTSAL MONTELLO 2020 risponde con le reti di Callegaro Enrico, Santana Gabriel e Bile Cristin per il 2 a 3 finale.

Vittoria interna per il FUTSAL ALLA BLACKS di mister Da Ros Davy, che batte 6 a 0 il REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo e si porta in testa alla classifica insieme al GEMELLE 2015 e il FUTSAL MONTELLO 2020. Per gli ospiti giornata storta dopo una fila di tre risultati utili. Per i padroni di casa doppiette per Pase Riccardo e Fighera Elia e reti di Dal Cin Nicola e Vinera Mattia.

Sconfitta interna nel Marchi Arena per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni che viene sconfitto 5 a 1 dal CORTELLAZZO guidato da mister Viele Nicola. Per i padroni di casa seconda sconfitta che li fa scivolare al quinto posto. Per gli ospiti la vittoria li porta a due punti dalla vetta. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA rete di Feltrin Roberto. Per il CORTELLAZZO tripletta di Canzian Andrea e reti di Rodrigues De Jesus Rodrigo e Sette Nicola.

Vittoria esterna dello SPORTING MUSILE di mister Furlan Mauro ch ebatte 4 a 3 i padroni di casa del MEOLO allenati da mister D’Amico Antonino e si porta nella zona centrale della classifica. I padroni di casa trovano la quarta sconfitta in campionato e scivolano al terzultimo posto raggiunti dai MITTICI. Per il MEOLO retidi Geromel Marco, Palma Christian e Mazzon Leonardo. Per lo SPORTING MUSILE doppietta di Da Ros Diego e reti di Vettori Andrea e Vianello Alvise.

Sconfitta interna del FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro, che viene sconfitto 7 a 4 dallo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele e rimane a secco di punti in questa prima parte di campionato. Per gli ospiti seconda vittoria consecutiva in campionato che li porta nella zona tranquilla della classifica. Per i padroni di casa tripletta di Dal Cin Michele e rete di artico Matteo. Per gli ospiti poker di Piovesan Andrea, doppietta di Silvestri Marco e rete di Borsato Walter.

Pareggio interno del FUTSAL JESOLO SQ.B che impatta 5 a 5 contro i MITTICI di mister Lindim Tela che non porta grosse variazioni in classifica per entrambe le squadre. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B tripletta di Zerbinati Leonardo e reti di Gjergji Nikolin e Gjergji Refael. Per i MITTICI reti di Scapolan Filippo, Lucchetta Francesco, Simon Diego, Da Ruos Gabriele e Zanette Stefano.

 7ª (6ª) giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
CALCIO MEOLO – SPORTING MUSILE = 3 a 4
Calcio Meolo: Geromel Marco, Palma Christian, Mazzon Leonardo
Sporting Musile: Vettori Andrea, Da Ros Diego (2), Vianello Alvise
Arbitro:  Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

FUTSAL ALL BLACKS – REAL BIANCOCELESTE = 6 a 0
Futsal All Blacks: Dal Cin Nicola, Pase Riccardo (2), Fighera Elia (2), Vinera Mattia
Real Biancoceleste: 0
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL JESOLO SQ. B – MITTICI = 5 a 5 (1 a 2)
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Nikolin, Gjergji Refael, Zerbinati Leonardo (3)
Mittici: Scapolan Filippo, Lucchetta Francesco, Simon Diego, Da Ruos Gabriele, Zannette Stefano
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

FUTSAL POSTIOMA – SPORTING QUINTO = 4 a 7
Futsal Postioma: Dal Cin Michele (3), Artico Matteo
Sporting Quinto: Piovesan Andrea (4), Silvestri Marco (2), Borsato (Nome?)
Arbitro: Alessandro Gava della sezione AIA di  Treviso

GEMELLE 2015 – MONTELLO FUTSAL 2020 = 2 a 3
Gemelle 2015: Zanvettor Manuel, Marcon Alessandro
Montello Futsal 2020: Callegaro Enrico, Santana Gabriel, Bile Cristian
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – CORTELLAZZO = 1 a 5
Futsal Vedelago Ginnastica: Feltrin Roberto
Cortellazzo: Canzian Andrea (3), Rodrigues de Jesus Rodrigo, Sette Nicola
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

Riposa: UNION EZZELINA

8ª (7ª) giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
MITTICI – FUTSAL POSTIOMA
SPORTING MUSILE – FUTSAL JESOLO SQ. B
CORTELLAZZO – GEMELLE 2015
MONTELLO FUTSAL 2020 – CALCIO MEOLO
SPORTING QUINTO – FUTSAL ALL BLACKS
REAL BIANCOCELESTE – UNION EZZELINA
Riposa: FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 3 novembre si è svolta la 6ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove continua la corsa a punteggio pieno per la YESWORK VALLI SQ.B che supera a Borgo San Giovanni i giovani del PETRACA C5 SQ.C per 6 a 0: una rete a testa per Sambo Marco, Marangon Riccardo, Veronese Cristiano, Renier Enrico, Perini Alberto e Marchesan Valentino.
Resta in scia a meno due punti il ROVIGO C5 che espugna la fortezza del PONTE SAN NICOLO FC per 1 a 3: per i locali prima rete per il giovane Axenti Jacopo, per i rodigini a segno invece Di Mauro Fabio, Cherroud Aymen e Garofalo Raffaele.
Nel derby più caldo del piovese la vittoria va alla MEDWORK ARZERGRANDE con il minimo scarto sulla SALDOTECK SANT’ANNA C5 per 4 a 3: per i locali Bettini Fausto, Alimadhi Klaus, Ceccon Cristian e Nicola Cristian, per gli ospiti invece in rete Maniero Diego, Zanazzi Mattia e Giacomazzo Matteo.
Torna alla vittoria lo JUVENILIA PADOVA che sbanca il PalaEste, casa del FUTSAL ESTE SME 1999 per 1 a 2: Medea Marco per i locali nulla può contro le reti di Naso Giovanni e Rossi Leonardo.
Entra in zona playoff il SAN PRECARIO C5 che con una roboante 8 a 3 supera il MEDIATEC LUPARENSE C5: mattatore dell’incontro Parto Elia con un poker, Serafini Mattia va a segno due gol, gloria personale anche per Letizia Gianluca e Rosa Alessandro, per gli ospiti doppietta per Voinea Razvan e sigillo personale per Grigoras George.
Nella giornata di sabato va si scena invece TORREGLIA C5 contro PERNUMIA C5: la doppietta locale del talentuoso Rasula Danilo non basta ai locali che trovano i ragazzi di Scarciolla in una giornata strepitosa grazie alle reti di Milesi Gianmaria, Bertotti Federico, Hoxha Gelas e Benato Leonardo per il 2 a 4 finale.

6ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – JUVENILIA PADOVA = 1 a 2
Futsal Este Sme 1999: Medea Marco
Juvenilia Padova: Naso Giovanni, Rossi Leonardo
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 4 a 3 (2 a 1)
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto, Alimadhi Klaus, Ceccon Cristian, Nicolau Cristian
Saldoteck Sant’anna C5: Maniero Diego, Zanazzi Mattia, Giacomazzo Matteo
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

PONTE SAN NICOLÒ FC – ROVIGO C5 = 1 a 3
Ponte San Nicolò Fc: Axenti Jacopo
Rovigo C5: Di Mauro Fabio, Cherroud Aymen, Garofalo Raffaele
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

SAN PRECARIO C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 8 a 3
San Precario C5: Parro Elia (4), Serafini Mattia (2), Letizia Gianluca, Rosa Alessandro
Mediatec Luparense C5: Voinea Razvan (2), Grigoras George
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI SQ. B – VINUMITALY PETRARCA SQ. C = 6 a 0 (3 a 0)
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Marco, Marangon Riccardo, Veronese Cristiano, Renier Enrico, Perini Alberto, Marchesan Valentino – (Portiere: Tommasini Marco)
Vinumitaly Petrarca Sq. C: 0
Arbitro: Nicola Mondin della sezione AIA di Rovigo

TORREGLIA C5 – PERNUMIA C5 = 2 a 4 (2 a 2)
Torreglia C5: Rasula Danilo (2)
Pernumia C5: Millesi Gianmaria, Bertotti Federico, Hoxa Gelas, Benato Leonardo
Arbitro:  Stefano Tessari della sezione AIA di Padova

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – VINUMITALY PETRARCA SQ. C
MEDIATEC LUPARENSE C5 – YESWORK VALLI SQ. B
PERNUMIA – MEDWORK ARZERGRANDE C5
PONTE SAN NICOLÒ FC – SAN PRECARIO
ROVIGO C5 – TORREGLIA
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – FUTSAL ESTE SME 1999

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Marco R. – © –

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *