SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 2ª giornata del Girone A di Verona della serie D dove si registrano tre vittorie casalinghe, due vittorie esterne ed un pareggio. Al commando dopo due giornate troviamo a punteggio pieno BONAVIGO 1961, CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB e ARZIGNANO C5

Nella Palestra Parrocchia di Malo gli ospiti Veronesi del BONAVIGO 1961 di Mister Zordan Luca con in dote l’attacco più prolifico del campionato (17 reti realizzate) fa sua l’intera posta in palio (3 punti) grazie al duo in gran spolvero: Giulietti Massimo (autore di un poker di reti), Furlani Luca (firmatario di una tripletta) oltre ai “centri” di Bagatin Leonardo, Campaci Alessandro e Tempo Mattia, sfornando un 3 a 10 ai danni del FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B di Mister Majstorovic Igor che vede andare in rete Radosavljević Nikola, Nikolić Nikola, Dal Santo Alex.

Il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo espugna il Palazzetto Dello Sport di Illasi con un perentorio 2 a 5 dettato dalla doppietta di Lonardi Matteo e dagli acuti di Marconi Diego, Penazzi Walelu e De Andrade Felipe. I mai domi padroni di casa del VAL D’ILLASI vanno a segno con Esposito Francesco e Bottacini Manuel ma, queste due firme non possono evitare la prima sconfitta stagionale.

L’ARZIGNANO C5 allenata dal Mister-Player Yabre Amza Mohamed debutta al Palatezze di Arzignano imponendosi per 6 a 1 contro il LEONICENA C5 di Mister Martinelli Alessio grazie alla tripletta di Meggiolaro Davide, alla doppietta di Lazri Bruno e alla rete di Povoleri Lodovico, la rete della bandiera ospite porta la firma di Comito Vincenzo, la prima squadra a violare la rete degli Arzignanesi in questa stagione.

L’unico segno X di giornata è scaturito nel match avvincente tra il DON ROMEO C5 del duo Marcati Giorgio e il suo Vice Dalla Libera Diego e il CALCIO 2000 C5. Dopo la prima frazione terminata sempre in parità (1 a 1) nella ripresa l’insieme delle realizzazioni dei padroni di casa Albani Andrea, Palin Luca e Tamburini Andrea e quelle degli ospiti Alessandro Dal lago (doppietta) e Sasà Milenkovic mettono i titoli di coda al Pala San Marco di Sossano su di un 3 a 3 spettacolare. Per entrambe le compagini è il primo pareggio stagionale, che muove comunque la classifica.

Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca l’OLIMPICA DOSSOBUONO si confeziona il primo successo targato 2023/24 in Serie D. Sotto di 0 a 1 nel primo tempo nella ripresa i padroni di casa con una prestazione caparbia ribaltano il parziale, grazie alla doppietta di Blentes Gabriel e ai “centri” di Butucaru Denis e Cazacu Cristian per il 4 a 3 finale, dove per gli ospiti dell’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade hanno trovato la via del goal: Sassaro Nicola con una doppietta e l’acuto di Costa Nicola.

Davanti ai propri sostenitori nel Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova il CORBIOLO di Mister Mujkic Elvedin si riscatta dopo la falsa partenza nella prima uscita stagionale. Michele Campedelli, Mirko Coltri, Nicola Scandola e Elvir Zukic sono i firmatari del successo per 4 a 1 contro gli ospiti Vicentini del CARMEN VISION LONGARE C5 di Mister Miolo Flavio e il suo Vice Crosara Alessandro, dove troverà la via del goal in 60 minuti giocati solamente Shala Fatlind.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – CALCIO 2000 C5 = 3 a 3 (1 a 1)
Don Romeo C5: Albani Andrea, Palin Luca, Tamburini Andrea
Calcio 2000 C5: Alessandro Dal lago (2), Sasà Milenkovic
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago

ARZIGNANO C5 – LEONICENA C5 = 6 a 1
Arzignano C5: Meggiolaro Davide (3), Lazri Bruno (2), Povoleri Lodovico
Leonicena C5: Comito Vincenzo
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – CARMEN VISION LONGARE C5 = 4 a 1 (1 a 0)
Corbiolo: Michele Campedelli, Mirko Coltri, Nicola Scandola, Elvir Zukic
Carmen Vision Longare C5: Shala Fatlind
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – AGNO DIONISO = 4 a 3 (0 a 1)
Olimpica Dossobuono: Blentes Gabriel (2), Butucaru Denis, Cazacu Cristian 
Agno Dioniso: Sassaro Nicola (2), Costa Nicola
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 2 a 5
Val D’illasi: Esposito Francesco, Bottacini Manuel
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Lonardi Matteo (2), Marconi Diego, Penazzi Walelu, De Andrade Felipe
Arbitro:  Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – BONAVIGO 1961 = 3 a 10
Futsal Città Di Malo Sq. B: Radosavljević Nikola, Nikolić Nikola, Dal Santo Alex
Bonavigo 1961: Giulietti Massimo (4), Furlani Luca (3), Bagatin Leonardo, Campaci Alessandro, Tempo Mattia
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
BONAVIGO 1961 – LEONICENA C5
AGNO DIONISO – VAL D’ILLASI
CALCIO 2000 C5 – ARZIGNANO C5
CARMEN VISION LONGARE C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO
CORBIOLO – DON ROMEO C5
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 2ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D dove si registrano tre vittorie casalinghe, due vittorie esterne ed un pareggio. Dopo solo due giornate si dividono la vetta i padovani del FUTSAL CITTÀ MURATA e i Vicentini del BAITA SAVIABONA

Nella Palestra di via Santa Croce Bigolina di Cittadella il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel dopo una prima frazione terminata sul 4 a 1 nella ripresa travolge per 10 a 3 il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar confezionandosi la seconda vittoria consecutiva grazie alla tripletta di Sellaro Daniele, alle doppiette di Fuser Gianluca e Duric Aleksandar oltre ai goal di Taci Amarildo, Rexhepaj Labinot e Assed Khouch, per gli ospiti Vicentini hanno risposto Bruni Riccardo, Iosub Paul e Gangan Andrei
Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino il BAITA SAVIABONA di Mister Sebastiano Luciano regola per 3 a 1 dopo i primi 30 minuti terminati in parità (1 a 1) un mai domo FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello. I firmatari del secondo successo in campionato sono: Tomassini Marco, Zeppa Marco e Depergola Alex. La rete nella prima frazione ospite è stata siglata da Bortoli Nicola.
La PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel e il suo Vice Pegorin Carlo Alberto vengono bloccati nel Palasport di Sarcedo sul segno X da un N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca coriaceo e determinato. Nel 3 a 3 finale dopo un primo tempo terminato sull’1 a 1, Chemello Nadir, Triuzzi Jacopo e Guglielmi Matteo sono gli autori delle 3 reti casalinghe, mentre gli ospiti Padovani hanno risposto con la doppietta di Busatto Teddy e la realizzazione di Toniato Daniel. Questo pareggio rappresenta il primo pareggio stagionale per entrambe le squadre al triplice fischio finale.
Davanti ai propri sostenitori nel Palaport Perarolo-Busa di Vigonza, il PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico si ritaglia la prima vittoria targata 2023/24. Spettacolo e reti non sono assolutamente mancanti, il risultato finale sarà 10 a 6 per i padroni di casa Padovani contro il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Trascinati dai gemelli del goal Levorato Thomas (poker di reti) – Babolin Mirco (tripletta) e dalle reti di Tommasini Davide, Moro Gianluca e Bison Marco fanno loro l’intero bottino in palio (3 punti). Gli ospiti Vicentini hanno risposto colpo su colpo con la tripletta del bomber Belloro Roberto, la doppietta di Schiesaro Marco e la rete di Simonato Marco ma, non state sufficienti per rincasare con dei punti in saccoccia.
Dopo un match rocambolesco vietato ai deboli di cuore i Veneziani dell’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini Filippo conquistano la vittoria al Palamotta di Motta di Costabissara, l’arena del VICENZA C5 guidato da Mister Tessari Diego. I padroni di casa, che si erano portati in vantaggio nel primo tempo con un punteggio di 4 a 1, vengono rimontati e superati nella ripresa per 6 a 7 dagli ospiti, che si sono dimostrati aggressivi e ben organizzati in campo. Ai goal dei biancorossi, segnati dal prolifico attaccante Di Guida Luca (che ha realizzato un poker di reti), oltre ai goal di Castegnato Massimo e Tezza Alessandro, i ragazzi di Mister Lazzarini Filippo hanno risposto con le triplette del duo in grande spolvero Parisotto Giulio e Bullo Juri, oltre ad un’autorete avversaria. Questa vittoria dà prestigio e morale ai Veneziani.
Nella Palestra Don Bosco di Marsango, si è registrata la prima sconfitta stagionale per i padroni di casa dello SPORTING VILLAFRANCA e la prima vittoria stagionale per l’UNION BORGO P5 SQ. B. Il punteggio finale di 4 a 7 è stato determinato dai goal degli ospiti gialloblù di Ivizzi Alberto (che ha realizzato un poker di reti) e dai goal di Banzato Stefano, Cesarotto Simone e Varotto Marco. I 4 goal per i rossoneri sono stati segnati da Segato Alberto, Cavraro Thomas e una doppietta di Bergamin Diego. È interessante notare che ora le due squadre si trovano con lo stesso punteggio in classifica, con 8 gol realizzati e 8 gol subiti.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato – © –

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – CRESOLE 80 = 10 a 6 (7 a 2)
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas (4), Babolin Mirco (3), Tommasini Davide, Moro Gianluca, Bison Marco
Cresole 80: Belloro Roberto (3), Schiesaro Marco (2), Simonato Marco
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

BAITA SAVIABONA – FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 1 (1 a 1)
Baita Saviabona: Tomassini Marco, Zeppa Marco, Depergola Alex
Futsal Mason Vicentino: Bortoli Nicola
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

FUTSAL CITTÀ MURATA – REAL GRISIGNANO CALCIO = 10 a 3 (4 a 1)
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (3), Fuser Gianluca (2), Duric Aleksandar (2), Taci Amarildo, Rexhepaj Labinot, Assed Khouch
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo, Iosub Paul, Gangan Andrei
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

N TEAM 2017 – PROMO C5 = 3 a 3 (1 a 1)
N Team 2017: Chemello Nadir, Triuzzi Jacopo, Guglielmi Matteo
Promo C5: Busatto Teddy (2), Toniato Daniel
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

SPORTING VILLAFRANCA – UNION BORGO P5 SQ. B = 4 a 7
Sporting Villafranca: Bergamin Diego (2), Segato Alberto, CavraroTthomas
Union Borgo P5 Sq. B: Ivizzi Alberto (4), Banzato Stefano, Cesarotto Simone, Varotto Marco
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

VICENZA C5 – OLIMPIA VETERNIGO = 6 a 7 (4 a 1)
Vicenza C5: Di Guida Luca (4), Castegnato Massimo, Tezza Alessandro
Olimpia Veternigo: Parisotto Giulio (3), Bullo Juri (3), Autorete Avv.
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – N TEAM 2017
FUTSAL CITTÀ MURATA – VICENZA C5
FUTSAL MASON VICENTINO – CRESOLE 80
PROMO C5 – SPORTING VILLAFRANCA
UNION BORGO P5 SQ. B – BAITA SAVIABONA
OLIMPIA VETERNIGO – PATAVINAE HIRUNDINES

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 2ª giornata del Girone C di Treviso della serie D dove si registrano una vittoria casalinga, quattro vittorie esterne ed un pareggio.

Vittoria esterne per il GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea che batte 0 a 6 l’UNION EZZELINA  e si porta al comando della classifica in coabitazione del FUTSAL MONTELLO. Partita mai in discussione  per gli ospiti che vanno a segno  con Rossetto Flavio, Mazzuco Luca, Saronide Andrea, Da Rech Daniel e Marcon Alessandro autore di una doppietta.

Vince in trasferta anche il FUTSAL MONTELLO di Mister Baldasso Loris, che riesce a superare 1 a 2 i MITTICI di Mister Lindim Tela e viaggia a braccetto del Gemelle 2015 in testa alla classifica. Per i padroni di casa dei MITTICI seconda sconfitta consecutiva con lo stesso risultato. dove va in rete Pardeep Singh. Per gli ospiti doppietta di Santana Gabriel Renato.

Pareggio e spettacolo nel derby tra REAL BIANCOCELESTE  di Mister Candiotto Massimo e FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Giason Giovanni. Un 3 a 3 in cui i padroni di casa del REAL BIANCOCELSTE prima si ritovano sotto, si riorganizzano, rimontano  e trovano  il sorpasso sul 3 a 2 ma gli ospiti  riescono a trovare il pareggio. Per il REAL BIANCOCELESTE  reti di  Romano Andrea, Peron Gabriele e Camozzato Daniele. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA rete di Zabbout Murad e doppietta di Sacchet Alberto.

Vittoria esterna per 2 a 3 del CORTELLAZZO sui padroni di casa dello SPORTING QUINTO di Mister Piovesan Michele. Con questo risultato gli ospiti si portano al terzo posto con 4 punti.  Esordio casalingo amaro dello SPORTING QUINTO che non riesce a muovere la classifica. Per i padroni di casa reti di Benendo Matteo e Piovesan Andrea. Per gli ospiti rete di Federico Toffolon e doppietta di Rodrigues De Jesus Rodrigo.

Sconfitta interna anche per il FUTSAL POSTIOMA di Mister Mattiazzo Alessandro che viene sconfitto 2 a 3 dal FUTSAL JESOLO SQ. B  di Mister Paludetto. Per i padroni di casa seconda sconfitta di misura che non permette di muovere la classifica. Per gli ospiti prima vittoria dopo il turno di riposo della prima giornata. Per il FUTSAL POSTIOMA doppietta di Scudeler Michele. Per il FUTSAL  JESOLO Gjergjj Refael, Zerbinati Leonardo e Gambino Enrico.

Esordio casalingo con vittoria per il FUTSAL ALL BLACKS di Mister Da Ros Davy che vince 4 a 2 contro il CALCIO MEOLO di Mister D’Amico Antonino. Per i padroni di casa doppiette per dal Cin Nicola e Fighera Elia. Per gli ospiti reti di Vianello Stefano e Pignata Filippo.

In questa giornata ha riposato lo SPORTING MUSILE di Mister Furlan Mauro.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – CALCIO MEOLO = 4 a 2
Futsal All Blacks: Dal Cin Nicola (2), Fighera Elia (2)
Calcio Meolo: Vianello Stefano, Pignata Filippo
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

MITTICI – MONTELLO FUTSAL 2020 = 1 a 2
Mittici: Pardeep Singh
Montello Futsal 2020: Santana Gabriel Renato (2)
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL POSTIOMA – FUTSAL JESOLO SQ. B = 2 a 3
Futsal Postioma: Scudeler Michele (2)
Futsal Jesolo Sq. B: Refael Gjergji, Leonardo Zerbinati, Enrico Gambino
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

SPORTING QUINTO – CORTELLAZZO = 2 a 3 (1 a 2)
Sporting Quinto: Benendo Matteo, Piovesan Andrea
Cortellazzo: Federico Toffolon, Rodrigues De Jesus Rodrigo (2)
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

UNION EZZELINA – GEMELLE 2015 = 0 a 6
Union Ezzelina: 0
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (2), Rossetto Flavio, Mazzucco Luca, Saronide Andrea, Da Rech Daniel
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 3 a 3
Real Biancoceleste: Romano Andrea, Peron Gabriele, Camozzato Daniele
Futsal Vedelago Ginnastica: Sacchet Alberto (2), Zabbout Murad
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

Riposa: SPORTING MUSILE

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
CALCIO MEOLO – UNION EZZELINA
3ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
CORTELLAZZO – MITTICI
FUTSAL JESOLO SQ. B – FUTSAL ALL BLACKS
GEMELLE 2015 – REAL BIANCOCELESTE
MONTELLO FUTSAL 2020 – SPORTING MUSILE
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – SPORTING QUINTO
Riposa: FUTSAL POSTIOMA

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 2ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove si registrano per la seconda volta consecutiva tre vittorie casalinghe, tre vittorie esterne e, nessun pareggio. 

Continua la corsa a punteggio pieno il TORREGLIA di Mister Catalin Tundreci che sbanca il PalaEste per 3 a 6: il poker di Nedelcu Ionut e le firme di Jovino Rodrigo e Palade Nicolae piegano una mai domo FUTSAL ESTE SME 1999 di Mister Legnaghi Lino che tiene il passo con la doppietta di Lunardo Alessandro ed il gol di Andolfo Nicholas.
Primo squillo invece per la MEDWORK ARZERGRANDE C5 di Mister Bottaro Piergiorgio che nel palazzetto di Sant’Angelo piega un coriaceo MEDIATEC LUPARENSE C5 di Mister Marzola Pierandrea per 4 a 3: la doppietta di Zecchin Michael, le reti di Bettini Fausto e Ceccon Cristian danno i primi 3 punti alla compagine di mister Bottaro. Gli ospiti tengono il passo sino alla fine con le reti di Grigoras George, doppietta, e Carossa Diego.
S i riprende dalla debacle della prima giornata il PONTE SAN NICOLO’ FC di Mister Maritan Martino che regola con 4 reti per tempo (8 a 0) il malcapitato PETRARCA C5. Sq. C: la tripletta di Gomiero Andrea, la doppietta di Livieri Stefano ed i gol di Bruscaglin Filippo, Conte Gregorio e Furlan Anurbap non lasciano scampi ai giovanissimi Padovani.
In quel di Villadose risultato tennistico a favore del ROVIGO C5 di Mister Mauro Gonzato: la tripletta di bomber Di Mauro Fabio e le reti di Garofalo Raffaele, Penzo Davide e Guaraldo Eros regolano la JUVENILIA PADOVA di Mister Bambara Antonio per 6 a 0.
Continua il percorso netto anche il PERNUMIA C5 di Mister Scarciolla Nico che batte per 1 a 3 a domicilio il SALDOTECK SANT’ANNA C5 dei Mister Bellesso Luciano – Milani Matteo: marcano il cartellino il bomber Bertotti Federico, Milesi Gianmaria e Salmaso Mattia, accorcia per i locali Zanazzi Mattia.
Trasferta vincente anche per lo YESWORK VALLI Sq. B che vince per 1 a 6 in casa del SAN PRECARIO di Mister Furlan Flavio: Parro Elia per i locali non basta, le bocche di fuoco chioggiotte ruggiscono con la tripletta di Sambo Marco, Sambo Alessandro, Renier Enrico e Marangon Andrea.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Marco R. – © –

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – TORREGLIA = 3 a 6 (2 a 3)
Futsal Este Sme 1999: Lunardo Alessandro (2), Andolfo Nicholas
Torreglia: Nedelcu Ionut (4), Jovino Rodrigo, Palade Nicolae
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 4 a 3
Medwork Arzergrande C5: Zecchin Michael (2), Bettini Fausto, Ceccon Cristian
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (2), Diego Carossa
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – PETRARCA VINUMITALY SQ. C = 8 a 0 (4 a 0)
Ponte San Nicolò Fc: Filippo Bruscaglin, Andrea Gomiero (3), Gregorio Conte, Anu Furlan, Stefano Livieri (2), 
Petrarca Vinumitaly Sq. C: 0 
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

ROVIGO C5 – JUVENILIA PADOVA = 6 a 0
Rovigo C5: Di Mauro Fabio (3), Garofalo Raffaele, Penzo Davide, Guaraldo Eros
Juvenilia Padova: 0
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – PERNUMIA = 1 a 3 (1 a 1)
Saldoteck Sant’anna C5: Zanazzi Mattia
Pernumia: Federico Bertotti, Gianmaria Milesi, Mattia Salmaso
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

SAN PRECARIO – YESWORK VALLI SQ. B = 1 a 6 (0 a 3)
San Precario: Parro Elia
Yeswork Valli Sq. B: Renier Enrico, Sambo Marco (3), Sambo Alessandro, Marangon Andrea – (Portiere: Tomasini Marco)
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – TORREGLIA = Sabato 14/10/2023 – 20:45
JUVENILIA PADOVA – SAN PRECARIO
MEDIATEC LUPARENSE C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC
PERNUMIA – FUTSAL ESTE SME 1999
ROVIGO C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5
YESWORK VALLI SQ. B – MEDWORK ARZERGRANDE

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *