Domenica 17 dicembre ha preso vita la 4ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24. 
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria

Articolo a cura di Nicola Cecchinato © 

ma andiamo con ordine . . .

Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nella Girone Élite, nel big-match di giornata disputato al Pala Bruno di (VE), il BISSUOLA, forte del miglior attacco del Girone Élite con 31 reti realizzate e la miglior difesa con sole due reti subite, si assicura l’intera posta in palio in una partita spettacolare contro il FUTSAL CORNEDO, infliggendo la prima sconfitta della stagione 2023/24 ai Vicentini. Il risultato finale di 2 a 1 è stato determinato dai gol di Jeong Alessandro e Topan Sammy, nonché da una prestazione straordinaria del portiere Semenzato Stefano, che è stato battuto solo dal gol ospite di Vigolo Leonardo. Questa vittoria, la quarta consecutiva, consolida il primato in classifica del BISSUOLA.
Al Pala Franchetti di Venezia Mestre (VE), la FENICE VENEZIAMESTRE regola i Friulani del MACCAN PRATA C5 con un netto 10 a 1. La vittoria è stata garantita dalla tripletta di Serafin Nicolò, dalla doppietta di Bernardi Matteo e dai “centri” di Di Luca Mattia, Omrane Ismaele, D’Addio Gianluca, Checchin Tommaso e Nason Riccardo. L’unica rete per gli ospiti gialloneri è stata segnata da Romanin Diego, superando la difesa mestrina, protetta da due ottimi portieri, Fiorone Pietro e Ballerini Riccardo. Questo terzo successo stagionale consente alla FENICE VENEZIAMESTRE di rimanere in scia della battistrada a soli -3 punti dalla vetta della classifica.
Il FUTSAL GIORGIONE, reduce da due sconfitte consecutive, si è imposto per 2 a 4 in terra Friulana al Palaflora di Torre Pordenone (PN) contro il PORDENONE C5. Le reti dei Castellani biancorossi sono state messe a segno da Bertolo Marco, Pisacane Carmine, Santi Lorenzo e Pisani Antonio Maria, mentre la doppietta di Leo Simone non è bastata ai padroni di casa neroverdi per evitare la terza sconfitta in quattro partite, da sottolineare la lodevole prestazione tra i pali dei portieri Aderouj Nouh e Santi Davide del FUTSAL GIORGIONE e di Chiarotto Elia e Di Bon Leonardo del PORDENONE C5, che hanno tenuto in risultato in bilico fino al triplice fischio finale.
Nella Palestra Nightingale di Castelfranco V.to (TV), l’ATLETICO VICENTINO ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nel campionato Élite, con un risultato di 1 a 3. La vittoria è stata determinata dalla doppietta di Tomasi Enrico e dall’acuto di Dalla Pria Rocco per gli ospiti Vicentini. Il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO ha risposto con la rete di Merlo Rocco, ma non è riuscito ad evitare la seconda sconfitta dopo una vittoria e un pareggio ai Castellani.
Tutte le squadre si ritroveranno sui campi domenica 14 gennaio per disputare la 5ª giornata.

4ª giornata Domenica 17/12/2023 
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – ATLETICO VICENTINO = 1 a 3 (1 a 1)
Virtus Castelfranco Veneto: Merlo Rocco – (Portieri: Cimolin Damiano e Pietrobon Alberto)
Atletico Vicentino: Tomasi Enrico (2), Dalla Pria Rocco – (Portieri: Lotto Michele e D’Antoni Giovanni)
Arbitro: Matteo Melito della sezione AIA di Castelfranco Veneto

BISSUOLA – FUTSAL CORNEDO = 2 a 1 (1 a 0)
Bissuola: Jeong Alessandro, Topan Sammy – (Portiere: Semenzato Stefano)
Futsal Cornedo: Vigolo Leonardo 
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

PORDENONE – FUTSAL GIORGIONE = 2 a 4
Pordenone: Leo Simone (2) – (Portieri: Chiarotto Elia e Di Bon Leonardo)
Futsal Giorgione: Bertolo Marco, Pisacane Carmine, Santi Lorenzo, Pisani Antonio Maria – (Portieri: Aderouj Nouh e Santi Davide)
Arbitro: Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine

FENICE VENEZIAMESTRE – MACCAN PRATA C5 = 10 a 1 (4 a 0)
Fenice Veneziamestre: Serafin Nicolò (3), Bernardi Matteo (2), Di Luca Mattia, Omrane Ismaele, D’Addio Gianluca, Checchin Tommaso, Nason Riccardo – (Portieri: Fiorone Pietro e Ballerini Riccardo)
Maccan Prata: Romanin Diego – (Portiere: Mosole)
Arbitro: Mattia Bahlke della sezione AIA di Mestre

5ª giornata Domenica 14/01/2024 
ATLETICO VICENTINO – PORDENONE
FUTSAL CORNEDO – FENICE VENEZIAMESTRE
MACCAN PRATA C5 – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO 
FUTSAL GIORGIONE – BISSUOLA

Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Eccellenza, la CAME TREVISO C5 non fa sconti a nessuno, supportata dalla miglior difesa del Girone Eccellenza con solo 3 gol subiti. Ha espugnato il Palazzetto Le Grazie di Verona con un netto 0 a 7 contro i padroni di casa dell’OLIMPIA VERONA. La doppietta di Visentin Matteo e i sigilli di Sperandio Alessandro, Menuzzo Marco, Pillon Davide, De Poli Marco e Granzotto Simone, insieme al muro eretto dai portieri Pizzolato Filippo e Silotto Diego, hanno garantito alla squadra Trevigiana la quarta vittoria in altrettante partite, consolidando il loro primato in classifica.
Nel Palasport di Crocetta del Montello (TV), la MARCA FUTSAL ha rallentato l’ANTENORE SPORT PADOVA, ottenendo il primo pareggio in questo campionato di Eccellenza. Il risultato finale è stato di un’avvincente 2 a 2, con una doppietta di Olivotto Tommaso per i padroni di casa bianconeri, mentre gli ospiti Padovani hanno segnato con le reti di Galeazzo Paolo e Enriette Gabriele. Al triplice fischio finale, l’ANTENORE SPORT PADOVA è scivolata a due lunghezze di distanza dalla battistrada CAME TREVISO. È da sottolineare l’ottima prestazione dei portieri in campo: Robazza Luca per la MARCA FUTSAL, oltre a Pavan Davide e Tempo Zemignan Francesco dell’ANTENORE SPORT PADOVA, che con le loro performance hanno tenuto aperto il risultato fino al 60° minuto.
Un PETRARCA VINUMITALY sfavillante, vince e convince nel Palasport Gozzano di Padova contro il CUORE E AVANZI di Verona. Guidato dall’impressionante prestazione di D’Alessandro Tommaso, autore di ben 7 reti su un totale di 13 segnature. Il risultato finale è stato di 13 a 1, consentendo ai Padovani di diventare l’attacco più prolifico del Girone Eccellenza con 31 reti segnate. Oltre alle sette reti del goleador D’Alessandro Tommaso, hanno contribuito Matterazzo Daniel, Gioga Stefano, Cisotto Andrea, Sari Leonardo, Simonato Marco e Savarino Leonardo. Le “saracinesche” Verardo Andrea e Tomasini Matteo hanno poi blindato la porta del PETRARCA VINUMITALY, concedendo un solo gol, realizzato da Campanile Emanuele per il CUORE E AVANZI. Il CUORE E AVANZI deve recuperare una partita: recupero 2ª giornata di domenica 18/02/2024 ore 10:30 FUTSAL MARCO POLO vs CUORE E AVANZI.
Nel Palazzetto dello Sport di Marcon (VE), il FUTSAL MARCO POLO e il FUTSAL VILLORBA hanno dato vita a 60 minuti intensi di emozioni e agonismo, terminando la partita con un sorprendente pareggio 1 a 1. Gasparini Simone ha segnato il gol per i padroni di casa del FUTSAL MARCO POLO, mentre Battistella David ha firmato la rete per gli ospiti Trevigiani gialloblù. Con il triplice fischio finale, entrambe le squadre hanno ottenuto il primo pareggio di questa stagione, confermando l’eccellenza delle loro prestazioni. Il FUTSAL MARCO POLO deve recuperare una partita: recupero 2ª giornata di domenica 18/02/2024 ore 10:30
FUTSAL MARCO POLO vs CUORE E AVANZI.
Tutte le squadre si ritroveranno sui campi domenica 14 gennaio per disputare la 5ª giornata.

4ª giornata Domenica 17/12/2023 
OLIMPIA VERONA – CAME TREVISO C5 = 0 a 7 (0 a 2)
Olimpia Verona: 0 – (Portiere: Emanuele Serratore)
Came Treviso C5: Visentin Matteo (2), Sperandio Alessandro, Menuzzo Marco, Pillon Davide, De Poli Marco, Granzotto Simone – (Portieri: Pizzolato Filippo e Silotto Diego)
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

FUTSAL MARCO POLO – FUTSAL VILLORBA = 1 a 1
Futsal Marco Polo: Gasparini Simone – (Portiere: Endrizzi Filippo)
Futsal Villorba: Battistella David
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

MARCA FUTSAL – ANTENORE SPORT PADOVA = 2 a 2
Marca Futsal: Olivotto Tommaso (2) – (Portiere: Robazza Luca)
Antenore Sport Padova: Galeazzo Paolo, Enriette Gabriele – (Portieri: Pavan Davide e Tempo Zemignan Francesco)
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

PETRARCA VINUMITALY – CUORE E AVANZI = 13 a 1
Petrarca Vinumitaly: D’Alessandro Tommaso (7), Matterazzo Daniel, Gioga Stefano, Cisotto Andrea, Sari Leonardo, Simonato Marco, Savarino Leonardo – (Portieri: Verardo Andrea e Tomasini Matteo)
Cuore E Avanzi: Campanile Emanuele
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

5ª giornata Domenica 14/01/2024 
CAME TREVISO C5 – PETRARCA VINUMITALY
MARCA FUTSAL – FUTSAL MARCO POLO
CUORE E AVANZI – ANTENORE SPORT PADOVA
FUTSAL VILLORBA – OLIMPIA VERONA

Recupero 2ª giornata Domenica 18/02/2024 – 10:30
FUTSAL MARCO POLO – CUORE E AVANZI = 
Futsal Marco Polo:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:

Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Promozione, presso l’Arcostruttura Palacamin a Camin Padova, il GREEN PROJECT AGENCY CDM ha vinto in modo convincente contro il CALCIO PADOVA C5. Con 33 reti segnate, il GREEN PROJECT AGENCY CDM ha dimostrato di avere l’attacco più prolifico del Girone Promozione. Gli ospiti Mestrini trascinati da Lorenzo Garbin che ha segnato un poker di reti, seguito dai gol di David Baschiera e Luca Chiapolin. I padroni di casa Biancoscudati hanno risposto con una doppietta di Thierry Manzali e una rete di Giacomo Portaluri, ma il punteggio finale è stato 3 a 6. Questa terza vittoria ha portato il GREEN PROJECT AGENCY CDM in vetta alla classifica a braccetto con il FUTSAL JESOLO.
Al PalaRodari di Jesolo (VE), il FUTSAL JESOLO ha ottenuto una rotonda vittoria per 10 a 0 contro lo SPORTING ALTAMARCA. Per la seconda partita consecutiva, il FUTSAL JESOLO non ha subito reti, confermandosi come la miglior difesa del girone con sole due reti subite. Le triplette di Davide Borella e Daniel Celin, la doppietta di Gabriele Ferro e i gol di Ettore Gaetani e Nicolò Nava, insieme alle prestazioni impeccabili dei portieri Moro Isacco Antonio e David Cal, hanno garantito al FUTSAL JESOLO la terza vittoria consecutiva, portandoli in testa alla classifica. Va inoltre sottolineata l’ottima prestazione del portiere ospite Luca Favero, che ha saputo contenere il passivo con i suoi interventi.
Al Palasport Mario Lanzi di Schio (VI), l’ALTOVICENTINO FUTSAL ha subito la sua prima sconfitta contro un determinato MONTE FUTSAL, che ha vinto per 2 a 6. Le doppiette di Riccardo Semenzin e Lorenzo Pantò, insieme ai “centri” di Tommaso Zambon e Nikita Codreanu, hanno garantito la vittoria agli ospiti Montebellunesi. Per i padroni di casa hanno segnato Mouad Maskouri e Mohamed Mataoui, mentre il portiere Lorenzo Bardi ha fatto diverse parate per preservare la seconda vittoria stagionale. Nel frattempo, Manuel Martinaggia si è distinto con numerosi interventi “felini” per mantenere in partita i suoi compagni. Da segnalare che durante la partita, un giocatore dell’ALTOVICENTINO FUTSAL è caduto battendo la testa. Un dirigente di casa e il Mister della squadra ospite del MONTE FUTSAL si sono immediatamente prodigati per soccorrere il ragazzo, senza attendere il consenso arbitrale, dimostrando una notevole coerenza e sensibilità sportiva. Il ragazzo è stato prontamente accompagnato in ospedale. Un plauso alle due società per il comportamento responsabile e un grande in bocca al lupo al ragazzo infortunato da parte di tutto lo Staff di C5 Time!
Al Centro Sportivo Consolini (CONI) di Verona, la CANOTTIERI BELLUNO ha ottenuto la prima vittoria del Girone Promozione, imponendosi con un risultato di 1 a 5 contro i Veronesi dell’A.A. PUPI C5 dopo 60 minuti avvincenti. Il primo successo della squadra Bellunese è stato firmato da Francesco Guerra, autore di una tripletta, Lorenzo Sacchet e Pier Francesco Fiabane. L’unico gol della squadra di casa è stato segnato da Andrea Lacopo, riuscendo a violare la porta ben custodita dai due ottimi portieri Faustini Kevin e Simone Rizzo.
Tutte le squadre si ritroveranno sui campi domenica 14 gennaio per disputare la 5ª giornata.

4ª giornata Domenica 17/12/2023 
CALCIO PADOVA C5 – GREEN PROJECT AGENCY CDM = 3 a 6
Calcio Padova C5: Manzali Thierry (2), Portaluri Giacomo – (Portiere: Demurtas Filippo)
Green Project Agency Cdm: Garbin Lorenzo (4), Baschiera David, Chiapolin Luca – (Portiere: Ceolin Nicolò)
Arbitro: Edoardo Pagliarin della sezione AIA di Padova

ALTOVICENTINO FUTSAL – MONTE FUTSAL = 2 a 6
Altovicentino Futsal: Maskouri Mouad, Mataoui Mohamed – (Portieri: Martinaggia Manuel) 
Monte Futsal: Semenzin Riccardo (2), Pantò Lorenzo (2), Zambon Tommaso, Codreanu Nikita – (Portiere: Bardi Lorenzo)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

A.A. PUPI C5 – CANOTTIERI BELLUNO = 1 a 5
A.A. Pupi C5: Lacopo Andrea – (Portiere: Parisato Niccolò)
Canottieri Belluno: Guerra Francesco (3), Sacchet Lorenzo, Fiabane Pier Francesco – (Portieri: Faustini Kevin, Rizzo Simone)
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

FUTSAL JESOLO – SPORTING ALTAMARCA = 10 a 0 (4 a 0)
Futsal Jesolo: Borella Davide (3), Celin Daniel (3), Ferro Gabriele (2), Gaetani Ettore, Nava Nicolò – (Portieri:
Moro Isacco Antonio e Cal David)
Sporting Altamarca: 0 – (Portiere: Favero Luca)
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso

5ª giornata Domenica 14/01/2024 
ALTOVICENTINO FUTSAL – A.A. PUPI C5
GREEN PROJECT AGENCY CDM – MONTE FUTSAL
FUTSAL JESOLO – CALCIO PADOVA C5
CANOTTIERI BELLUNO – SPORTING ALTAMARCA

Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone 1ª Categoria, il FUTSAL THIENE ha raggiunto la vetta della classifica sfruttando il primo pareggio dell’ARIANESE, grazie alla sofferta vittoria per 6 a 5 al Palavianelle di Thiene (VI). Dopo un primo tempo terminato sul 3 a 3, i padroni di casa sono riusciti a chiudere il match con una vittoria di un solo gol di scarto contro i coriacei avversari del CAME TREVISO Sq. B. La tripletta di Saidani Rayen, la doppietta di El Mannouni Adam e la rete di Mouhtadi Aimen hanno piegato la resistenza dei portieri Trevigiani Di Bari Giovanni e Gambirasi. Nonostante la doppietta di Edoardo Ortolan e i gol di Stefano Martin, Umberto Aliprandi e Mattia Sisti, non è bastato agli avversari per evitare la seconda sconfitta, nella loro strada hanno trovato un SuperPortiere biancoazzurro Limanovski Liman.
Partita emozionante al Palasport M. Berti di Pressana (VR), dove l’ATLETICO PRESSANA C5 e l’ARIANESE C5 hanno regalato al pubblico ben 14 gol, terminando la partita con un pareggio 7 a 7. Il protagonista indiscusso della giornata è stato Asry Rayane, autore di una “manita” di reti, affiancato dai gol di Borasco Kevin e Ennajy Aymene. Tuttavia, le loro prestazioni sono state eclissate dall’armata Rodigina dell’ARIANESE C5, con la tripletta di Casalicchio Alessandro, la doppietta di Mirimin Davide, la rete di Bergamin Matteo e un’autorete avversaria. È stato il primo pareggio stagionale per entrambe le squadre, ma questo risultato ha rallentato la fuga in vetta della classifica all’ARIANESE C5, raggiunta dal FUTSAL THIENE.
Il PETRARCA VINUMITALY Sq. B ha ottenuto una vittoria per 4 a 6 nel derby Padovano contro una combattiva e ben disposta in campo LA PIOMBINESE al Palazzetto dello Sport di Piombino Dese (PD), grazie al poker di reti di Rocco Davide e alla doppietta di Menegati Mario. I padroni di casa hanno risposto con le reti del bomber Zaghetto Giulio Nicholas, Scaramuzzo Alessandro, Scantamburlo Cristian e un’autorete avversaria.
Ha osservato il turno di riposo il MONTICANO C5 con in dote la miglior difesa (12 reti subite).
Simone Rizzo.
Tutte le squadre si ritroveranno sui campi domenica 14 gennaio per disputare la 5ª giornata.

4ª giornata Domenica 17/12/2023 
LA PIOMBINESE C5 – PETRARCA VINUMITALY Sq. B = 4 a 6
La Piombinese C5: Zaghetto Giulio Nicholas, Scaramuzzo Alessandro, Scantamburlo Cristian, Autorete Avv. – (Portieri: Okungbowa Richard Andrea e Crosetta Michele)
Petrarca Vinumitaly Sq. B: Rocco Davide (4), Menegati Mario (2)
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova

ATLETICO PRESSANA C5 – ARIANESE C5 = 7 a 7
Atletico Pressana C5: Asry Rayane (5), Borasco Kevin, Ennajy Aymene – (Portieri: Mori Nicolas e Zaitoune Amin)
Arianese C5: Casalicchio Alessandro (3), Mirimin Davide (2), Bergamin Matteo, Autorete Avv. – (Portiere: Bergamin Federico)
Arbitro: Massimo Ferrari della sezione AIA di Legnago

FUTSAL THIENE – CAME TREVISO Sq. B = 6 a 5 (3 a 3)
Futsal Thiene: Saidani Rayen (3), El Mannouni Adam (2), Mouhtadi Aimen – (Portiere: Limanovski Liman)
Came Treviso Sq. B: Ortolan Edoardo (2), Martin Stefano, Aliprandi Umberto, Sisti Mattia – (Portieri
Di Bari Giovanni e Gambirasi Nome?)
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

Riposa: MONTICANO C5

5ª giornata Domenica 14/01/2024 
ARIANESE C5 – FUTSAL THIENE
PETRARCA VINUMITALY Sq. B – MONTICANO C5
CAME TREVISO Sq. B – LA PIOMBINESE C5
Riposa: ATLETICO PRESSANA C5

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *